Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
Esprit

Thread Calcio [moderato] 2013 - 2014 Ritorno!

Recommended Posts

Esprit

Iniziamo con: "il goal era regolare e c'era un rigore..."

A fine girone -20 dalla prima.
Moratti vattene!

Esprit

@OLIVER10 Continui a non capire il progetto di Thohir.

Vendere significa liberarsi di ingaggi pesanti, non di fare soldi per acquistarne e comunque l'era Thohir inizierà a Giugno.

Questi sono gli ultimi mesi di quella di Moratti.

fricogna
...comunque l'era Thohir inizierà a Giugno.

...

ti conviene fare scorta di maalox allora...

>:)

Member_0033

Non ho visto la partita, ma certo che non riuscire a battere in casa il Chievo è preoccupante.

Tuttavia, sarai sicuramente d'accordo sul fatto che il 5° posto (l'ottavo è davvero eccessivo) rispecchia fedelmente il valore d'una rosa carente. Non credo che avrete problemi a superare il Verona.

Tutto sommato, ritengo che Mazzarri finora abbia cavato dalla squadra quello che poteva dare. Non sempre si ha la fortuna d'avere un Cavani.

Member_0030

cavare un Cavani te la fa cavare

Member_0033
cavare un Cavani te la fa cavare
12 reti in 19 partite, giusto? Vabbè che il campionato francese dovrebbe ancora essere inferiore al nostro, ma mi risulta che spesso non abbia neppure giocato partite intere. Se poi ci mettiamo la concorrenza dello svedese, direi che il marziano sta tenendo la media

Esprit
ti conviene fare scorta di maalox allora...
Togli tutti quegli a capo!!! :P

Aspettando Giugno non mi agito più di tanto.

Esprit
non riuscire a battere in casa il Chievo è preoccupante.
Il virgolettato della prima riga è vero. Nagatomo, di goal, ne ha segnati due.

Member_0033
non riuscire a battere in casa il Chievo è preoccupante.
Il virgolettato della prima riga è vero. Nagatomo, di goal, ne ha segnati due.Come ho detto, non ho visto la partita, ma ti credo. Quando la situazione è negativa, spesso piove sul bagnato.

Esprit

Questa sera diluviava...

Tra Inter e Milan 54 punti, la Juve ne ha 52.
Non c'è molto da commentare.

kayaknrz

il chievo l'abbiamo battuto regolarmente. è l'arbitro che come al solito fischia contro l'inter. d'altronde che la corruzione in italia sia sistemica l'ha detto il presidente della corte dei conti.

decdec

Il chievo pero' non credo che abbia il potere di corrompere neanche il custode dello stabile dell'arbitro.

La tesi accusatoria non regge, o qualcosa mi sfugge?

kayaknrz
Il chievo pero' non credo che abbia il potere di corrompere neanche il custode dello stabile dell'arbitro.

La tesi accusatoria non regge, o qualcosa mi sfugge?

parlo degli arbitri

decdec

Ho capito, ma a chi giova? Chi sarebbe il mandante? Il chievo, no di certo...

Mi spiego: la storia ci insegna che alcune squadre corrompevano per vincere, non per far perdere le altre squadre.

jimbo

avete ancora dubbi,tengono lontana l'inter dalla cempion,scippati almeno 8 punti in poche gare

luigi

decdec

Tengono chi?

L'anno scorso hanno fatto di tutto per far andare su il milan a scapito della fiore, ma era il milan...

Adesso la juve e' lontana, il milan e' troppo sotto e non ci sono altre squadre benvolute al palazzo che siano dirette concorrenti dell'inter, quindi ripeto: a chi gioverebbe?

jimbo
Tengono chi?L'anno scorso hanno fatto di tutto per far andare su il milan a scapito della fiore, ma era il milan...Adesso la juve e' lontana, il milan e' troppo sotto e non ci sono altre squadre benvolute al palazzo che siano dirette concorrenti dell'inter, quindi ripeto: a chi gioverebbe?
Il palazzo ovviamente,evidentemente le dichiarazioni(lamentele) di Moratti l'anno scorso non sono piaciute.L'Inter deve essere punita,in quanto secondo alcuni ha tratto giovamento da calciopoli,ed è stata l'unica a non subire condanne.Già essere puliti in un mondo di corrotti è una colpa,siamo in italia.....

luigi

kayaknrz
Ho capito, ma a chi giova? Chi sarebbe il mandante? Il chievo, no di certo...

Mi spiego: la storia ci insegna che alcune squadre corrompevano per vincere, non per far perdere le altre squadre.

l'inter è odiata, si sa da chi. sopratutto quando moratti non ha rinunciato alla prescrizione.

kayaknrz
Tengono chi?

L'anno scorso hanno fatto di tutto per far andare su il milan a scapito della fiore, ma era il milan...

Adesso la juve e' lontana, il milan e' troppo sotto e non ci sono altre squadre benvolute al palazzo che siano dirette concorrenti dell'inter, quindi ripeto: a chi gioverebbe?

l'inter deve avere il maggior danno possibile: fuori dalle coppe, fuori dai soldi.

jimbo

Ricordo le dichiarazioni pesanti(a ragione)di Moratti sulla relazione di Palazzi.Tutto è iniziato da li....

luigi

Member_0030

Non scarterei la possibilità di un complotta degli alieni contro l'Inter.

Esprit

In realtà ce l'hanno con gli extracomunitari. È tutta 'nazione di Marori che è bbilanista

decdec
Non scarterei la possibilità di un complotta degli alieni contro l'Inter.

Gli alieni ce l'hanno col Werder Brema.

OLIVER10

Io continuo a dire che serve la moviola in campo. Un fuorigioco come quello di nagatomo valutato in due secondi da bordo campo sarebbe stato chiarito subito.  Dal fermo immagine si vede che è il tacco del difensore delimita la linea di fuorigioco , non il corpo, ed inoltre stanno correndo in versi opposti ed è un attimo.

Permetterete che un povero cristo possa anche sbagliare in buona fede o no ?

Resta il fatto che comunque nell'ora abbondante di gioco rimanente non è che Puggioni si sia superato...

Ivo Perelman

Quando le partite non vanno bene per una certa squadra o l´arbitro non vede il fallo del difensore o fischia qualcosa a sfavore dell´attaccante.

Quei polli dell´Inter stanno dalla parte sbagliata e di favori non gliene fanno. Per ora va così e non cambia di sicuro.

Il problema se lo sono posti nelle leghe degli sport professionisti in USA e così abbiamo una lega di arbitri professionisti ben pagati che hanno i monitor a disposizione e che della politica delle società non gliene frega. Nel calcio hai il gol vero agli ultimi mondiali dell´Inghilterra contro la Germania e Blatter dice che è il bello del calcio perché l´arbitro non lo ha visto. Per una telecamera  che non costa una mazza di fronte ai milioni che girano stanno a fare gli schizzinosi perché, secondo me, gli si rovina il gioco. Si comincia da quelli che fanno parte di una federazione di un qualche ministato che si fanno corrompere, come hanno dimostrato dei giornalisti inglesi, inglesi e non italiani, e poi si finisce ai rigori non visti o i gol annullati. La differenza con gli sport professionisti in USA è evidente.

Ho capito, ma a chi giova? Chi sarebbe il mandante? Il chievo, no di certo...Mi spiego: la storia ci insegna che alcune squadre corrompevano per vincere, non per far perdere le altre squadre.

jimbo

Quei polli dell´Inter stanno dalla parte sbagliata e di favori non gliene fanno. 

Qui non si tratta di favori,ma di dare ciò che ci spetta.E non parliamo di sviste,questa è malafede.Parliamo di molte partite,e di una situazione che si trascina dallo scorso anno.Sulla tecnologia mi sembra chiaro,non la vogliono per non perdere potere e far andare le partite come vogliono loro.Il rigore non dato a Palacio nel derby è emblematico,anche un cieco lo vedeva,così come il fuorigioco di ieri.Questo sulle cose plateali,mentre sugli episodi dubbi,ci fischiano sempre contro(vedi altro rigore ieri,che tanto dubbio non era).

Luigi

Ivo Perelman
 Sulla tecnologia mi sembra chiaro,non la vogliono per non perdere potere e far andare le partite come vogliono loro.Il rigore non dato a Palacio nel derby è emblematico,anche un cieco lo vedeva,così come il fuorigioco di ieri.Questo sulle cose plateali,mentre sugli episodi dubbi,ci fischiano sempre contro(vedi altro rigore ieri,che tanto dubbio non era).

Luigi
È proprio quello il punto. Mettono l´arbitro di linea e va peggio di prima e neanche si vergognano.

Sono episodi che demoralizzano una squadra, alla fine come dice Mourinho il calcio è fatto di episodi e lui ha capito che all´Inter gliel´avrebbero fatta pagare. Aggiungi che se Tohir non manda via i pacchisti conosciuti da tutti continueremo a vangare nella m.... Ho più fiducia di Mazzarri che di gente che va due anni dietro Paulinho e poi prendono Schelotto e gli costa pure di più.

andrea_n

Mi sembra di sentire le lamentele degli juventini all'epoca del duo Del Neri/ Ferrara....o del Milan di Tabarez

Sempre un rigore non dato , sviste a sfavore.. Ecc

Forse ha ragione Buffon.. ;)

maverick

Su... interisti .... su col morale , ... vi basta guardare dall'altra sponda e vi si rallegra il cuore.

Cosa volete di più ?

Ivo Perelman
@OLIVER10 Continui a non capire il progetto di Thohir.

Secondo me ci sono altre cose che non capisce, ma si sa, gli zebrati con noi del biscione hanno problemi di comunicazione....

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

294901
    Total Topics
    6439504
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.