Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
elimaudio

Aiuto pre Adcom

Messaggi raccomandati

elimaudio

Salve amici, utilizzo un pre Adcom gfp555 che dispone di uscita con bypass dei toni e dei condensatori di accoppiamento. Sul manuale c'è una sorta di avviso riguardo l'uso di questa opzione. Ho paura di provocare guasti al finale e cosí mi precludo la possibilità di un ascolto piú puro. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie a tutti....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giangi68

non capisco la tua paura e non ricordo nello specifico l'avviso. ho sempre usato quella bypass senza alcun problema, da quel che ricordo sono percorsi paralleli dopo il controllo volume. ad ogni modo la modalità che esclude fisicamente i controlli di tono è nettamente superiore all'altra. le uscite non utilizzate non vanno in alcun caso terminate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elimaudio

Grazie , l'avviso(mi è ostico l'inglese) credo riguardasse il fatto che il passaggio della banda cosí estesa ( = accoppiamento. in continua!?) non fosse esente da rischi per ampli caratterizzati da determinate configurazioni (quali poi?). Grazie per la rassicurazione e la tua testimonianza. Cordiali saluti. enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.655
    Discussioni Totali
    5.873.879
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.