Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
alexis

Valvole 845, discrepanze costruttive

Messaggi raccomandati

alexis

Domanda tecnica rivolta ai più esperti: ho tra le mani diverse 845 Shuguang, tutte marchiate e selezionate dal distributore tedesco TAD, con delle differenze costruttive che non riesco a spiegarmi... alcune hanno all'interno, verso il basso, solo un unico braccettino con anello laterale inclinato verso il vetro ( ehm scusate l'imprecisione linguistica) , altre ne hanno due contrapposti..  e questo a parità di scritte, scatole, zoccolo alluminio, grado di selezione.. boh

come mai?

grazie mille... ovviamente chiedo se sono compatibili, e se una tipologia è meglio dell'altra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
thefeb

Sarebbero per i Viva?

Fab..io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Jes... Valvole uguali, con costruzione differente.. Strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
decdec

Mi pare di capire che hai delle valvole con 1 solo getter e altre con 2; effettivamente, se sono della stessa produzione e selezione, è un bel po' strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.545
    Discussioni Totali
    5.870.698
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.