Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
kauko

come gestite lo stress???...

Messaggi raccomandati

kauko

ultimamente mi sento abbastanza esagitato, perdo facilmente il controllo, insomma sono stressato.  ~X(  :-t  #-o

quando capita a voi, come lo gestite e come rientrate nei ranghi??? :-)

chessò, vi fate una passeggiata per i parchi, fate vacanza, vi sfogate con qualcuno, altro... :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simpson

bestemmio e picchio i bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom

Io bestemmio Santa Rosalia e picchio i Palermitani.

Come mi rilassa.....

poi per recuperare le forze m'ammuccu bellu arancinO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

Mai bestemmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

Come mi rilassa.....

spiritoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Abbaio, ringhio e mordo i cani che passano per strada, così faccio anche notizia.

(un cane che morde un uomo non fa notizia, un uomo che morde un cane sì).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko
Mai bestemmiare

rispettoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

E ascolti anche Elio e le Storie Tese, vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

Abbaio, ringhio e mordo i cani che passano per strada, così faccio anche notizia.

mordente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom

Come mi rilassa.....

spiritoso.

camurriusu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
varnacia

non lo gestisco, me lo tengo da 58 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

C'è sempre il rimedio della nonna (quella zozzona)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

Come mi rilassa.....

spiritoso.

camurriusu...guà che non è aria! :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

ho capito non lo gestite, ve lo tenete, nessuna straqtegia, andate alla giornata sperando che nessuno si faccia male.

grazie, ora mi sento peggio. :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

mordente.Mordace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

mordente.Mordace?giusto! :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

ultimamente mi sento abbastanza esagitato, perdo facilmente il controllo, insomma sono stressato.  ~X(  :-t  #-o

chessò, vi fate una passeggiata per i parchi, fate vacanza, vi sfogate con qualcuno, altro... :-)

sei meno paziente di un tempo?

Non e' stress e' l'eta' che avanza

il livelklo di sopportazione delle rotture di coglioni (specie se gratruite o pretestuose) scende con il cubo della eta'

ad esempio a 30 anni per farti sbottare te li devono massacrare per 20 minuti
a 60 anni ti bastano 2 minuti e mezzo 

Ciao
Stefanino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

sei meno paziente di un tempo?

Non e' stress e' l'eta' che avanza

il livelklo di sopportazione delle rotture di coglioni (specie se gratruite o pretestuose) scende con il cubo della eta'

ad esempio a 30 anni per farti sbottare te li devono massacrare per 20 minuti
a 60 anni ti bastano 2 minuti e mezzo 

Ciao
Stefanino
mi sa che la tua è la diagnosi più azzeccata. :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

quanto dice stefanino è vero con buona pace della retorica che vuole i vecchietti dolci e sorridenti. :-\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Geronimo

Praticare Zazen 

Praticare regolarmente meditazione Zen ha cambiato la modalità con cui affronto i "problemi" del quotidiano e di conseguenza lo "stress" non mi appartiene più come definizione mentale. In seconda battuta ma non meno importanti, vengono l'ascolto della musica e il contatto con la natura.

Non guasta, per concludere, qualche sana trombata ma senza esagerare che l'età incombe :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Titian

Anche se sono stressato rimango esteriormente piuttosto calmo. 
Internamente lo contra bilancio  con attività sportiva e soprattutto con l' ascolto di musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko
Praticare Zazen 
Praticare regolarmente meditazione Zen ha cambiato la modalità con cui affronto i "problemi" del quotidiano e di conseguenza lo "stress" non mi appartiene più come definizione mentale. In seconda battuta ma non meno importanti, vengono l'ascolto della musica e il contatto con la natura.

Non guasta, per concludere, qualche sana trombata ma senza esagerare che l'età incombe :D
conosco questa soluzione per averla praticata per anni (non zazen ma altra forma di meditazione), funziona.

infatti il tentativo che sto cercando di portare avanti è quello di riprendere una routine di questo tipo.

condivido anche per la sana trombata, essendo single non sempre ho materiale umano disponibile... :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

Anche se sono stressato rimango esteriormente piuttosto calmo. 
Internamente lo contra bilancio  con attività sportiva e soprattutto con l' ascolto di musica.
di norma pure io, ma ci sono periodi in cui mi riesce più difficile, probabile che come dice stefanino l'età giochi un suo ruolo.

per la musica... per vari motivi ormai ne ascolto molto poca... :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom

Come mi rilassa.....

spiritoso.

camurriusu...
guà che non è aria! :-P

a picchì sennò cchi mmi fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiggy

fatico a tenerlo; ci riesco meglio sul lavoro, che non a casa. Da un po' di mesi, quando vedo che sono nervoso, mi metto a correre. Ti assicuro che aiuta. Lo pensa anche mia moglie che, quando supero defcom 3 (se hai almeno 40 anni sai che cosa cito) mi ci manda (letteralmente e metaforicamente). Poi, ognuno deve trovare il proprio antidoto; certi giorni per me, c'è solo l'esorcista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Prenoto le vacanze (quest'anno Sicilia), faccio parcelle e corro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Geronimo

Praticare Zazen 

conosco questa soluzione per averla praticata per anni (non zazen ma altra forma di meditazione), funziona.

infatti il tentativo che sto cercando di portare avanti è quello di riprendere una routine di questo tipo.

condivido anche per la sana trombata, essendo single non sempre ho materiale umano disponibile... :-D
Un sano pippone a due mani a volte può essere una piacevole alternativa alla mancanza di pilu :D :D :D

A parte il cazzeggio, visto che che ne hai sperimentato l'efficacia, se puoi riprendi al più presto la tua meditazione: purtroppo quando la si abbandona ben presto i risultati si attenuano fino a svanire. Come diceva non ricordo quale maestro, la meditazione è un processo in continuo divenire e non un risultato da raggiungere una volte per tutte. E infatti tutti i maestri Zen meditano tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Riesco a scrollarmelo di dosso con la forza del pensiero. Sembra una cazzata ma ho sempre avuto un autocontrollo psicofisico da paura. Penso comunque che lo stress  vada prevenuto e scaricato, quindi togliamoci periodicamente degli sfizi, perdoniamoci, facciamo in modo che la nostra sessualità non diventi routine e facciamo regolarmente cicli di coenzima q10, dà un senso di benessere incredibile. Di base sarei nottambulo, ma in un periodo di forte impegno lavorativo ho iniziato ad andare a letto presto, e sono diventato un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

Come mi rilassa.....

spiritoso.

camurriusu...guà che non è aria! :-P

a picchì sennò cchi mmi fai? ti ti ti.... offro un'arancinA. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.367
    Discussioni Totali
    5.858.880
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.