Vai al contenuto

ferrocsm

E' a un'ora di strada da casa e non l'ho mai visitata, genovesi: una domanda.

Messaggi raccomandati

ferrocsm

Domenica pongo rimedio e mi faccio una scarpinata a piedi. Un'po' più di un'ora di strada in macchina per arrivare a Santa Margherita e poi da lì un'altra oretta a piedi per arrivare a Potofino, da Portofino all'abbazia quanto altro tempo serve? Per visitare i giardini: serve una prenotazione?

http://www.giardini.biz/giardini/giardini-da-visitare/giardini-dellabbazia-di-san-girolamo-della-cervara-in-liguria/  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
willin

In relatà la Cervara è fra S.Margherita  e Portofino,quindi una volta arrivato a Santa puoi farti una passeggiata di una ventina di minuti verso Portofino e arrivare a destinazione.Per salire alla Cervara ci saranno poi 200mt di salita piuttosto ripida.Non credo proprio sia aperta,infatti anche sul che hai messo si parla di visite guidate,bisogna telefonare e chiedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

Grazie willin, provo a contattarli, male che vada la giro su San Fruttuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
willin

Si ,se il mare è calmo puoi prenderti un traghettino per S.Fruttuoso...merita...buona domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

Abbiamo i polpacci allenati e se salta La Cervara ci facciamo tutto il monte di Portofino a piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piazzamartiri

Abbiamo i polpacci allenati e se salta La Cervara ci facciamo tutto il monte di Portofino a piedi.

Cosa farsi male in una lezione   :D  ........ A me mi ci hanno portato a spalle....... Di domenica poi........divano e Gran Premio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.569
    Discussioni Totali
    5.884.414
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.