Vai al contenuto

dax

Concerti in Italia (un rivolino di bavetta..)

Messaggi raccomandati

dax

Sono andato a curiosare chi verrà in Italia a suonare..Se avessi qualche anno di meno e soprattutto qualche euro in  più....Stranglers (meravigliosa la loro foto..), Eagles, l'Opera Tommy con la Donà, Massive Attack,  Simple Minds, Pino Daniele, i Gong (!), Tangerine Dream, Suzanne Vega, Steve Hackett e addirittura Stevie Wonder...E ancora Robert Plant, Neil Young, Mark Lanegan e POI BASTA.. SMETTO

Aloa Carlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dax

Per gli spiritosi il "rivolino " non è dovuto all'eta'.. :P Aloa Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco
Il Geox sta a 7 km da casa mia... Purtroppo è in assoluto una delle peggiori acuistiche che si possano immaginare e mediamente gestita da service composti da incapaci.

Quest'anno avevo puntato Tori Amos, ma sono arrivato tardi, perchè le prima 10 file, le uniche in cui si sente quyalòcosa di decente, erano prese. Quindi ho rinunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masokos

Sono andato a curiosare chi verrà in Italia a suonare..Se avessi qualche anno di meno e soprattutto qualche euro in  più....Stranglers (meravigliosa la loro foto..), Eagles, l'Opera Tommy con la Donà, Massive Attack,  Simple Minds, Pino Daniele, i Gong (!), Tangerine Dream, Suzanne Vega, Steve Hackett e addirittura Stevie Wonder...E ancora Robert Plant, Neil Young, Mark Lanegan e POI BASTA.. SMETTO

Aloa Carlo

Aggiungi: Rolling Stones, Pearl Jam, Ben Harper (acoustic tour) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dax

Ci metterei pure uno spettacolo (balletto?) con le musiche dei Genesis suonato dal vivo..

Aloa Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iciogoodtimemusic

Segnalo l‘Ameno Blues Festival che si terrà dal 7 Giugno al 12 Luglio ad Ameno (NO). Si esibiranno Spencer Bohren, Vieux Farka Toure, Zimboita, Ian Siegal Band, Sunsweet Blues Revenge, Royal Southern Brotherhood, Bluesville, Roland Tchakounte, Dany Franchi Trio, Justine Lee Brown & Morblues Band, Thomas Guiducci & The B-Folk Guys, Ruben Minuto & Matteo Ringressi Vintage Acoustic Duo,  The Hi Tone Ranch Boys.  Info: http://www.amenoblues.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masokos
Segnalo l‘Ameno Blues Festival che si terrà dal 7 Giugno al 12 Luglio ad Ameno (NO). Si esibiranno Spencer Bohren, Vieux Farka Toure, Zimboita, Ian Siegal Band, Sunsweet Blues Revenge, Royal Southern Brotherhood, Bluesville, Roland Tchakounte, Dany Franchi Trio, Justine Lee Brown & Morblues Band, Thomas Guiducci & The B-Folk Guys, Ruben Minuto & Matteo Ringressi Vintage Acoustic Duo,  The Hi Tone Ranch Boys.  Info: http://www.amenoblues.it/

Ian Siegal mi piace un sacco.....consiglio  Meat & Potatoes, è un gran bel disco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinktriangle

Veruno Prog 2014...5..6..7... settembre...tutto aggratiss...CIAO.PINK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dax

Mia ignoranza: dove esattamente ?

Aloa. Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinktriangle

Mia ignoranza: dove esattamente ?

Aloa. Carlo

Veruno provincia di novara.CIAO.PINK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
medio

Segnalo due grandi reunion tour, i Dream Syndacate e i Television.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

"Reunion tour" per i Dream Syndacate ??? :-?

Ma allora l'anno scorso al Bloom di Mezzago io li ho visti nel il PRE-reunion tour !!! :D

Ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masokos
"Reunion tour" per i Dream Syndacate ??? :-?

Ma allora l'anno scorso al Bloom di Mezzago io li ho visti nel il PRE-reunion tour !!! :D

Ciao

Stefano R.

e l'anno prossimo li vedrai nel POST-reunion tour.....più bello di cosi... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eduardo
Ian Siegal mi piace un sacco.....consiglio  Meat & Potatoes, è un gran bel disco!!!

Grande segnalazione !
Comprato !    

\:D/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masokos

Grande segnalazione !

Comprato !    

\:D/ bravo...poi dicci cosa ne pensi....l'hai già ascoltato in Spotify o Youtube?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eduardo

Grande segnalazione !
Comprato !    

\:D/
bravo...poi dicci cosa ne pensi....l'hai già ascoltato in Spotify o Youtube?
L'ho ascoltato su Amazon (i sample), ed e'  notevole.
In verita', sto cercando di comprarlo.....;  i tedeschi di A.de non me lo spediscono, ed i prezzi sulle altre Amazon sono in alcuni casi pazzeschi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iciogoodtimemusic

L'avevo cercato anch'io ma ha di quei prezzi, probabilmente è fuori catalogo, e siccome a luglio vado su all'Ameno Blues Festival allora lo conoscerò e sicuramente avrà qualcosa con se... Ciao, Icio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masokos
L'avevo cercato anch'io ma ha di quei prezzi, probabilmente è fuori catalogo, e siccome a luglio vado su all'Ameno Blues Festival allora lo conoscerò e sicuramente avrà qualcosa con se... Ciao, Icio

Non pensavo avesse raggiunto certe quotazioin...mamma mia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristodek

Non dimenticatevi dei MOGWAI a Roma... sontuoso post-rock!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dax

Li ho persi di vista ultimamente ....Dici che ne vale la pena?

Aloa Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dca1960

Yes a Milano il 18 maggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lele19
Li ho persi di vista ultimamente ....Dici che ne vale la pena?Aloa Carlo
Si ne vale decisamente la pena.
"Rave Tapes" e "the Ravenantes soundtracks" sono due ottimi lavori.
Nel 2009 sempre alla Cavea fecero un concerto fantastico, sono contento che suoneranno nuovamente all'Auditorium.

Per Roma, almeno i concerti che andrò a vedere io:
- Agnes Obel (5 maggio)
- Tori Amos (2 giugno)
- Queens of the Stone Age (3 giugno)
- Arcade Fire (23 giugno, in forse)
- Metallica (1 luglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

porto la mia esperienza fresca fresca di venerdi sera, concerto di Billy Cobham a Gallarate - teatro Condominio.

Era qualche tempo che non ascoltavo artisti di questo calibro e con massimo stupore, ma esprimendo il max dell'entusiasmo per quanto tecnicamente visto, sono letteralmente rabbrividito per quanto ascoltato ( o meglio non ascoltato ma URLATO nelle orecchie !!! ) :-&
Un service audio che non ha fatto altro che accendere l'amplificazione all'inizio e spegnerla alla fine ..... senza minimamente preoccuparsi di saturazioni, eccessi di volume, distrosioni e ronzi (!!!!) che nei pieni strumentali facevano metter mano alle orecchie per salvare il salvabile ......  X(
Dunque, ben vengano le grandi star internazionali, ma ......... che gli Italici Organizzatori sappiano gestire in modo molto più professionale e maturo l'evento anche, e soprattutto, dal punto di vista sonoro  [-O<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristodek
Li ho persi di vista ultimamente ....Dici che ne vale la pena?Aloa Carlo I MOGWAI dal vivo non ne steccano una!

Li ho visti al Neapolis Rock Festival una paio d'anni fa in forma smagliante.

Consigliatissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cla71

13giugno ippodromo San Siro DVDS presenta il nuovo album uscito oggi....già preso e da un primo ascolto volante...al volante :D si presenta bene

Ciao

Cla =P~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.520
    Discussioni Totali
    5.883.013
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.