Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
gug74

Roberto Mancini. Ricordiamo un grande Uomo e Poliziotto.

Messaggi raccomandati

gug74

Funerali solenni per chi ha combattuto contro qualcosa MOLTO più grande di lui.

P.S. Chi di solito scrive di quelle zone maledette avrebbe almeno potuto dedicargli qualche riga anche se era un Poliziotto.

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/04/30/news/morto_il_poliziotto_che_ha_combattuto_le_ecomafie_ucciso_dalla_leucemia_dovuta_ai_veleni_che_ha_respirato-84841398/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The user and all related content has been deleted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piodegliulivi

Attenzione a non fare confusione,

Ci sono poliziotti e poliziotti e quelli che hanno applaudito non sono tra quelli meritevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gug74
Attenzione a non fare confusione,
Ci sono poliziotti e poliziotti e quelli che hanno applaudito non sono tra quelli meritevoli.
Mi sembra più che ovvio,ma non tutti la pensano come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP
Image and video hosting by TinyPic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DukeIT

Basta che adesso non vengano strumentalizzate le persone meritevoli per giustificare gli assassini, se veramente ti interessava parlare di Roberto Mancini, avresti potuto evitare quel titolo.

Che esistano poliziotti che ogni giorno fanno il loro dovere rispettando la legge e le persone lo sappiamo, ed è per questo che vanno isolati gli assassini e chi li applaude. Per questo non accetto chi difende quell'applauso, perchè per giustificare le mele marce mette tutti nello stesso piano e chi fa il suo dovere non  merita di essere messo nello stesso piano di chi non rispetta leggi e persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gug74

Mi sembra giusto,ho modificato il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aladar

Sono tra i primi a sostenere che non si possono fare le pulci a chi fa

un mestiere così difficile e pericoloso ma cose tipo prendere a pedate una ragazzina caduta

in terra che potrebbe essere tua figlia non è quastione di pulci.

Ci sono gli uomini, e Roberto Mancini lo era, e poi purtroppo

ci sono pure gli ominicchi e gli quaqquaraqquà.

Per uomini come lui il mio più grande rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030

Volevo scrivere di Roberto Mancini quando era ancora vivo, anche se si sapeva che la sua strada ormai era quella.

Poi non l'ho fatto perché, sinceramente, non ho ritenuto di dare in pasto a certi commentatori una figura del suo calibro, un eroe per caso, uno che non è andato alla guerra cercando il martirio ma uno che un bel giorno di sole è uscito di casa e - come un Joe Petrosino dei tempi moderni - ha incontrato il destino che lo ha messo di fronte ad una scelta. Lui ha scelto di fare qualcosa ma la gente se ne è accorta solo quando si è beccato il cancro.
Scusa @gug74 ma ho ritenuto che Roberto non meritasse il commento di chi non perde giorno per attaccare Napoli, i napoletani, il Sud, i terroni, il pizzaiolo che tiene la moglie a nero, tutta la brava gente che ogni giorno lotta in condizioni tali che loro - i Commendadori commentatori - se la sarebbero subito fatta addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030

In memoriam Roberto Mancini. Hai il dovere di salvare una vita, dal Reparto di Pediatria Oncologica della Seconda Università degli Studi di Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gug74

Grazie Bruno,tu sei una persona preparata e sensibile e questi tuoi interventi lo dimostrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030
Grazie Bruno,tu sei una persona preparata e sensibile e questi tuoi interventi lo dimostrano.

io ti ringrazio ma tu sei troppo buono. Vedi, ogni giorno la vita ci mette di fronte alla possibilità di abiurare i nostri valori in cambio di vantaggi o per evitare guai. Generalmente tenere la schiena dritta ci costa poco e perciò lo facciamo. Tremo al pensiero che il destino possa mettermi un giorno di fronte ad una scelta tanto costosa quanto quella che ha fatto Roberto Mancini. Dio non voglia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.685
    Discussioni Totali
    5.874.590
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.