Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
grisulea

Rew

Messaggi raccomandati

grisulea

Dopo circa 1 anno di inattività ho rimesso in piedi l’impianto
principale ed intendevo fare una messa a punto. 
Collego Rew come solito e ……. non mi riesce di fare misure.  Appena alzo il volume parte il rientro
acustico. Mentre nella stanza si parla, la voce esce dai diffusori.  Non mi è mai successo e non so proprio come
procedere. A qualcuno è successo o succede? 
Ma entrata ed uscita non dovrebbero essere tra loro scollegate?  Come risolvere?  Grazie a tutti.

Luc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paky33

Vado a memoria: hai controllato i parametri nelle "Preferences"?

Mi pare che si settino li gli ingressi e le uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grisulea
Vado a memoria: hai controllato i parametri nelle "Preferences"?

Mi pare che si settino li gli ingressi e le uscite.

Pasquale, e' passato un mese. Avevo comunque controllato un po' tutto. Una sera, non dirmi ne come ne perché, tutto risolto. Ormai credevo di essere l' unico a non ricevere nessuna risposta. Grazie

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flavio
Vado a memoria: hai controllato i parametri nelle "Preferences"?Mi pare che si settino li gli ingressi e le uscite.
Pasquale, e' passato un mese. Avevo comunque controllato un po' tutto. Una sera, non dirmi ne come ne perché, tutto risolto. Ormai credevo di essere l' unico a non ricevere nessuna risposta. GrazieCiaoSe avessi chiesto pareri sul cavo da usare per collegare il microfono avresti certamente avuto più risposte :)

Ciao, Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea78
Vado a memoria: hai controllato i parametri nelle "Preferences"?Mi pare che si settino li gli ingressi e le uscite.
Pasquale, e' passato un mese. Avevo comunque controllato un po' tutto. Una sera, non dirmi ne come ne perché, tutto risolto. Ormai credevo di essere l' unico a non ricevere nessuna risposta. GrazieCiaoSe avessi chiesto pareri sul cavo da usare per collegare il microfono avresti certamente avuto più risposte :)

Ciao, Flavio

=)) =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gefrusti
Pasquale, e' passato un mese. Avevo comunque controllato un po' tutto. Una sera, non dirmi ne come ne perché, tutto risolto. Ormai credevo di essere l' unico a non ricevere nessuna risposta. GrazieCiao...Luc...su REW credo di aver risposto ad una miriade di persone....giuro di non aver letto questo 3D...oltretutto potevi anche richiamarmi all'attenzione...

saluti, Tom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.355
    Discussioni Totali
    5.848.746
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.