tappodiferro

sport Tutto Tennis. Thread unico

Messaggi raccomandati

jimbo
Giusto, arriva con la racchetta di taglio.Boh.

ha un movimento troppo elaborato,e con la velocità di oggi non ha il tempo per aprire e sbaglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc
Almeno è divertente da vedere. Ha perso? Le stava buscando...

Divertente? mah contento te.Si ogni tanto fa qualche smorzata qualche buon rovescio lungolinea per il resto sembra un picchiatore da fondo come molti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Si profila l'ennesima finale tra mister grattaculo e lo spaccaracchette, e vinca il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

Ancora? E che due scatole. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
izamber

A leggere il risultato murray è stato asfaltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

Un Murray svuotato non ha opposto resistenza.Nole ha avuto un problema fisico e ha rischiato di andare al V dove viste le sue condizioni avrebbe perso.Ci sono tutti i presupposti per vedere l'ennesima vittoria di Roboco grattaculo :((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tappodiferro
Almeno è divertente da vedere. Ha perso? Le stava buscando...

Divertente? mah contento te.Si ogni tanto fa qualche smorzata qualche buon rovescio lungolinea per il resto sembra un picchiatore da fondo come molti altri

Da come scrivi mi sembra di capire che non lo hai visto molte volte giocare. Ti consiglio di seguirlo perchè è un tipo piuttosto estroso, sia nell'umore che nel gioco :-)

Ovviamente, scordati i colpi di fioretto degli anni '80.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

In effetti lho visto solo ieri.Il più divertente attualmente mi sembra federer gli altri si somigliano molto tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Evviva la produttrice di caramelle ha trionfato ancora una volta.la halep però s'è fatta valere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berdik

serviva sempre oltre i 20 secondi e ha avuto solo un warning, ha fatto un punto con il nastro e non si è scusata, che brutto comportamento, peccato per la halep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Mah fa un po' parte del personaggio come le urla a 110 db. La halep s'è dimostrata brava e seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

E per domani?Un'altra vittoria di Nadal non la reggerò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berdik

domani dipende dal serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zalter

ho letto adesso su ubitennis che la rai ha sospeso il collegamento su 4 pari al terzo per far vedere uno spareggio di serie d, quanto siamo provinciali. Comprano i diritti con i soldi nostri e poi tagliano sul più bello, robe da matti.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

purtroppo in questo paese c' ancora la convinzione che pure il calcio dilettanti sia più importante di tutti gli altri sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berdik

l'urlatrice italiana e la sua amica sotto di un set, bene così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berdik

cinesi perfette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Le trovo un po' demotivate,meglio,il divorzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

Ma la fate finita di tifare contro alla tafazzi? Persino le cinesi adesso. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

La shar pei è stata più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berdik

e cosa dovrei fare, tifare per la errani che non risponde alle domande alle conferenze, che si sente una dea in terra, solo perché è italiana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tappodiferro

e cosa dovrei fare, tifare per la errani che non risponde alle domande alle conferenze, che si sente una dea in terra, solo perché è italiana?

Mi pare che non se la tiri affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berdik

14 slam come sampras, nemmeno nei miei peggiori incubi avrei immaginato qualcosa del genre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zalter

n'altra volta il grattaculo

sono tendenzialmente obiettivo e so riconoscere e ammettere la superiorità di uno sportivo sugli altri, ma co questo non mi riesce proprio ho la stessa sensazione che mi provocava armstrong, pure lui in terra di Francia........
Naturalmente , ora, interverranno i soloni ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

Purtroppo i miei dubbi sulla tenuta fisica di Nole erano fondati.Non stava bene,e lo si era visto già con Gulbis.Peccato,per Nole questo è un torneo maledetto,succede sempre qualcosa,2 anni fa la pioggia,l'anno scorso l'invasione,e quest'anno problemi allo stomaco :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

djokovic(forse perché indopato?)non ha resistito fisicamente,il suo avversario come al solito ha preso forza dopo la terza ora di gioco :o 8-|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo
n'altra volta il grattaculo
sono tendenzialmente obiettivo e so riconoscere e ammettere la superiorità di uno sportivo sugli altri, ma co questo non mi riesce proprio ho la stessa sensazione che mi provocava armstrong, pure lui in terra di Francia........
Naturalmente , ora, interverranno i soloni ...............

Stai sicuro che gli Slam a nadal non li toglieranno,in questo il ciclismo è più severo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea_n

Certo che sti sportivi spagnoli stanno dominando su tutti gli sport ... Mah... :-? :-?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berdik

l'unica cosa da fare sarebbe un controllo antidoping a fine match, ma è pura utopia, gli interessi in gioco sono altissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

289.819
    Discussioni Totali
    6.174.925
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.