Jump to content
Melius Club

tappodiferro

sport Tutto Tennis. Thread unico

Recommended Posts

Jazzlover

Roger:  Simply The Best!

jimbo

@esoteria Mancano ancora 10 tornei,questo non è un recor🤣i di slam,ma assoluto,se vuole diventare il più vincente di sempre je tocca a pedalà e magnà tacchino

@esoteria Mancano ancora 10 tornei,questo non è un recor🤣i di slam,ma assoluto,se vuole diventare il più vincente di sempre je tocca a pedalà e magnà tacchino

tappodiferro
2 ore fa, maverick ha scritto:

Sarebbe come valutare Michelangelo per quanti mq di dipinti ha fatto 

Yeahhhhhh!

🙂

Jazzlover
Il 28/2/2019 Alle 16:53, Jazzlover ha scritto:

Peccato che il ragazzo non abbia la testa, sarebbe da tempo in top 10 con l’immenso talento di cui dispone.

Mi quoto, per celebrare un meritatissimo successo di Kyrgios al 500 di Acapulco, dove ha battuto 3 top ten, Nadal, Isner e infine A. Zverev in finale, facendo vedere colpi che non si insegnano in nessuna scuola di tennis del mondo.

rebeccariccobon

Le cattivissime "Wawrinka"...eeeehhh si stappa!!!
Riki
ps: i mie nuovi attrezzi di lavoro (manca la 3a) in pre-riscaldamento under the sun (...)

IMG_20190308_114938.jpg

rebeccariccobon

Le Vecie...a sx
- incordata con un ibrido multi/mono tutto Tecnifibre (...)
Riki

IMG_20190309_101006.jpg

kauko

Ma che è quella roba suoervitaminizzata a sinistra???

Avevo preso una Yonex anche io, mi trovavo bene.

-

Aliasseme elimina tsitsipas, chi lo avrebbe detto?

Cecchinato esce, sul cemento non rende.

Dico una sciocchezza, sarà che ha un movimento troppo macchinoso non adatto a un gioco veloce?

Idefix

@rebeccariccobon

RIki, quale modello sono le "Wawrinka"? 

rebeccariccobon

@Idefix  Yonex  VCORE Pro 97  (Japan)
http://yonex.com/tennis/vcorepro/#Home
330 gr  - solo per agonisti ben allenati
310 gr
ps: ricordo che tutte le altre case sono made in China (...)

@kauko  Intendi gli "Intehratori" (nella 2a foto)?

IMPORTANTE PER TUTTI
- se avete necessità di informazioni a proposito dei MATERIALI e del loro utilizzo (!) non esitate a chiedere,
naturalmente rispondo anche in PM
Riki

kauko

Io ho preso quella da 300gr.

Ma come possono fare tanta differenza solo 30gr???

Si into quella gigantesca a sin nella seconda foto.

rebeccariccobon

@kauko  ...quella a sx solo sembra gigantesca, ma in realtà è il vecchio modello che ho usato nelle ultime 3 stagioni,
la VCore Duel 97 - con piatto corde sempre da 97 - esattamente come la nuova VCore Pro 97
Sono un cane io a fare le foto, ma qua si dovrebbe capire meglio (a destra la nuova):

IMG-20190308-WA0069.jpeg

musicaando

Naomi premio caxxata galattica 2019.

che sciocca.

rebeccariccobon

@kauko  ...naturalmente 30 grammi sonno un'enormità, fondamentale il BILANCIAMENTO del peso del telaio (...)
Riki

ps: oggi prime ore (le ultime della giornata) di Tennis all'aperto della stagione, allenando il mio Assicuratore Massimo  - un vero Mister di calcio giovanile - ...

IMG_20190313_170408.jpg

maverick

e stasera c'è qualche debosciato che si lascia sfuggire l'ennesima puntata della serie King Roger contro The Wall Grattaculo ?

Io no, .. ho già la poltrona in posizione giusta, .. birretta in fresca, .. patatine fritte pronte, ... 

A dopo

maverick

niente... salta la birra, .. perché the wall grattaculo ha il ginocchio che fa le bizze,  si ritira.. e quindi King Roger va in finale direttamente.

Un po' mi dispiace ( ovviamente meno che se fosse successo il contrario), perché sarebbe stata una bella partita ... eh vabbè .. pace

tappodiferro
1 minuto fa, maverick ha scritto:

Un po' mi dispiace

Anche a me, ero già organizzato per il seratone birra e patatine.

maverick
1 minuto fa, tappodiferro ha scritto:

Anche a me, ero già organizzato per il seratone birra e patatine.

pure tu ? 🙄

a me sa che i più arrabbiati siano proprio i venditori di birra, .. hanno perso un bel ricavo stasera ...

tappodiferro
4 minuti fa, maverick ha scritto:

pure tu ?

Giuro che non avevo letto il post 1215....

tappodiferro

In finale c'è Dominic Thiem.

ferdydurke

Un avversario assolutamente alla portata di Roger...

tappodiferro

@ferdydurke

Sgrat... sgrat...

In realtà, Thiem è avversario piuttosto cazzuto (ostico sulla terra).

Sono 2-2 negli h2h.

Screenshot_20190317-195852.jpg

ferdydurke

Si è un buon giocatore, niente da dire, però ha raggiunto i migliori risultati sulla terra rossa...personalmente non lo vedo favorito contro un Roger Federer che mi pare non abbia perso un solo solo set a Indian Wells

regioweb

@ferdydurke azz... che gufata... 🦉

ferdydurke

La prossima volta sto zitto zittino...

musicaando

la canadese della Romania  ha un catalogo di colpi impressionante.

sembrava un videogioco.

poi una capacità di disegnare il campo davvero notevole.

probabilmente  era anche in uno stato di GRAZIA non facilmente ripetibile,però davvero una partita piacevolissima contro una  Angelica in grande vena.

esoteria
8 minuti fa, musicaando ha scritto:

era anche in uno stato di GRAZIA non facilmente ripetibile

sicuramente non fisicamente visto come aveva concluso la maratona contro la svitolina... quando ad inizio terzo set ha chiesto il time out medico ho temuto che la partita sarebbe diventata un monologo della kerber, invece chapeau a questa ragazzina terribile.

Per quanto riguarda king Roger, credo che aver saltato la semifinale gli abbia fatto più male che bene, a questi livelli chissà come aveva preparato mentalmente la supersfida con il rivale di sempre e poi magari si è ritrovato scarico in finale, causa orario non ho potuto seguire il match come vi è sembrato? Peccato perché il 101° era solo ad un passo!

Jazzlover

Camila Giorgi dovrebbe studiare giorno e notte il match vittorioso di ieri della 18enne Andreescu, per capire cosa significhi variare tatticamente il gioco in funzione dell’avversaria che hai davanti, invece che sparare unicamente bordate stile incrociatore.

jimbo

.

musicaando

speriamo Naomi abbia con lei il paracadute.

cecchinato al terzo turno senza perdere un quindici,io che pensavo il cemento gli fosse ostico.🙂🙂

regioweb

Dopo averla passata liscia al turno precedente anche oggi Fognini perde il primo set, poi avanti di un break nel secondo e con l’atteggiamento di colui che può indirizzare la partita a proprio piacimento inciampa in un secco 0-11  e si consegna al proprio incredulo avversario...😱😱 

giocando bene per mezz’ora, massimo quaranta minuti, a partita non si va lontano... 

• Statistiche Forum

294408
    Total Topics
    6414655
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.