Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
spersanti276

Cambio password ebay?

Messaggi raccomandati

spersanti276

Mi è arrivata oggi una e-mail, che sembra autentica, nella quale mi si invita a reimpostare la pw che potrebbe essere compromessa per un attacco informatico avvenuto tra febbraio e marzo. Che fare? :-w

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

anche a me è arrivata. 

allora sono andato su ebay.it e mi sono loggato con la mia vecchia passw. 
e dopo pure lì mi comunica di cambiarla, così l'ho cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lucio.p73

si anche a me ed ho cambiato la password come richiesto, le mail di ebay "autentiche" riportano il tuo nome e cognome come riportato al momento della registrazione

saluti

lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

Cambiata.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.355
    Discussioni Totali
    5.848.746
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.