Vai al contenuto

pilota

consiglio ampli per le Momentum

Messaggi raccomandati

pilota

Domani arrivano le Momentum....Dovendole usare per ascolto casalingo, collegandole ad un gira cd, che ampli potrei prendere?

Tenendo conto anche della bassa impedenza......

Tino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion

Non sono cuffie ostiche. Va bene qualsiasi ampli a SS o uscita cuffia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pilota
Non sono cuffie ostiche. Va bene qualsiasi ampli a SS o uscita cuffia...
un Docet andrebbe bene allora...

grazie

Tino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
montanari

Secondo me basta al jack del lettore cd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pilota
purtroppo il mio YBA integre prima serie, ne è sprovvisto...

Tino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niko_s

Tino

In effetti come ti è stato già detto con è certo una cuffia «pretenziosa» la Momentum. 
Come mai l'hai scelta visto che ti serviva solo per ascolti casalinghi? Direi che la vocazione di questa cuffia è per altri tipi di utilizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pilota

Tino

In effetti come ti è stato già detto con è certo una cuffia «pretenziosa» la Momentum. 
Come mai l'hai scelta visto che ti serviva solo per ascolti casalinghi? Direi che la vocazione di questa cuffia è per altri tipi di utilizzo.
mi è stata regalata a mia insaputa per il compleanno....sapevano che ero in ballo per una cuffia chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Josephpino

io le collego direttamente all'uscita cuffie del mio cocktail audio x10 e vanno benissimo.Tra l'altro è un ampli in classe D (freddino) che bilaancia benissimo il calore timbrico delle momentum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paperonka

Ma infatti.....cos ė sta mania di comprare l ampli priam ancora della cuffia.....ascoltala per bene un mesetto senza ampli, poi vedrai se ė davvero il caso di amplificarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niko_s

Ma infatti.....cos ė sta mania di comprare l ampli priam ancora della cuffia.....ascoltala per bene un mesetto senza ampli, poi vedrai se ė davvero il caso di amplificarla...

Tino deve utilizzare la sua cuffia con l'impianto principale e questo è sprovvisto di presa. 
Per cui gli serve una soluzione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paperonka

ahhhhh. beh allora ....sorry.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pilota

SORPRESA...Sono arrivati i parenti....con una AMPERIOR...e con una busta con 100 euro....risparmiati  dalla differenza di prezzo delle cuffie......Era in offerta alla Saturn a 169 euro

vesdamo come va.....quando compro l'ampli.........

Tino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.447
    Discussioni Totali
    5.881.014
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.