Vai al contenuto

katartika

Thread Scomparso : su Andreotti e Riina

Messaggi raccomandati

katartika

Non so se è un mio problema  o se sono solo ingenuo..........ma è scomparso un thread che avevo aperto su delle intercettazioni dell Ex numero 1 di Cosa Nostra , Totò Riina. 

Chiedo ai Moderatori o all' Amministrazione la conferma della scomparsa del post e gli eventuali motivi. 

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
katartika

Ovviamente se qualche utente intanto può dirmi se lo visualizza correttamente ...o se conosce i motivi della soppressione  , ringrazio in anticipo. 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Da regolamento ogni richiesta di intervento e/o spiegazioni va rivolta in privato.

[...]
Articolo 8: Chiarimenti e contestazioni

L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall’Amministratore del sito.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del Forum. Eventuali richieste di chiarimenti o segnalazioni di comportamenti scorretti vanno effettuate, in maniera civile, tramite e-mail, messaggio privato (PM) o tramite programma di messaggistica istantanea, in ogni caso sempre in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal Forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff.
[...]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
katartika

chiedo venia. 

C è un solo problema.  E' da un bel po che non frequento il sito ma che io ricordassi al max i thread  venivano chiusi , non oscurati. Almeno non ne ho mai notati  di oscurati.  Ecco perchè ho avuto il dubbio che non lo visualizzassi io per qualche motivo (di recente ho cambiato browser tra l altro) 

Chiederò in pvt.   

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Hai "notato" male  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ModeratoreOT-2

Chiudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

282.674
    Discussioni Totali
    5.887.525
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.