Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Seba

Ritorno a giocare a Tennis.....

Messaggi raccomandati

Seba

.....dopo 1 anno di dolori articolari (artrosi)........lo so che per uno sportivo da divano non è una gran notizia......ma per me è una gran cosa ritornare sui campi da tennis. Pallettari siete avvisati  :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

Tra poco farò la mia settimanale pallettata.. :-)

Buon rientro sui campi.. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Mi raccomando non perdere troppe palline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

io ho smesso per mancanza di avversari :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seba

@ Kauko

mi fa piacere che c'è un tennista (praticante) anche qui, hai solo il difetto di essere pallettaro.....
:D
ma anche il pregio di non rompere mai le corde.Io ho giocato oggi e puntualmente ho rotto le corde 
~X(
@ Jimbo
se eri al mio circolo ti stufavi a giocare da quanta gente gioca.

@ bosch67
come ti scrissi, verso metà luglio, ho provato la terapia che ho trovato in USA contro l'artrosi e mi ha aiutato molto, tanto da giocare a tennis. dovresti provarla anche te e Bebo perchè è utile anche contro la fibromialgia.
non sono tornato ai livelli agonistici di 1 anno fa, ma qualcuno a tennis lo faccio piangere ancora

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.355
    Discussioni Totali
    5.848.867
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.