Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
lufranz

Quante legnate...

Messaggi raccomandati

lufranz

Giretto tra i canali TV per trovare qualcosa che concili il sonno. Incappo nel mago Anubi, un ceffo vestito da pagliaccio che dice più o meno "una volta nella vita guardate se state veramente vivendo il vostro destino, se ci sono delle negatività cercate uno capace e fatevele togliere anche a prezzo di un sacrifico economico, fatelo per voi e per i vostri figli bla bla bla"

Ecco, vi giuro che uno così mi scatena i peggiori istinti, se potessi lo prenderei a legnate sul groppone con le mie mani fino a quando non rimane piegato in quattro come la letterina di Babbo Natale... lurido mascalzone figlio di putt... ma perché deve essere consentito a questi rifiuti dell'umanità di indurre la gente a buttare i propri soldi in un periodo già buio di suo (immagino che ci si possa rivolgere solo un poveraccio ignorante e ridotto alla disperazione), perché possono parlare in TV invece di essere istantaneamente presi e sbattuti in galera... PERCHE' ????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velvet

I bar sono pieni di gente che svuota il portafoglio davanti ai videopoker.

A molti gli ci vorrebbe una badante più che delle leggi a tutela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The user and all related content has been deleted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velvet

Parallelo più pertinente col forum, ne convengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Per evitare un eccesso di concorrenza ai produttori di cavi che fanno marciare più velocemente gli elettroni?

Almeno il produttore di cavi non ti dice di comprarli "per i tuoi figli"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velvet

Prova a presentargli i figli e vedi se non si inventano qualcosa sugli elettroni che fanno bene anche a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
I bar sono pieni di gente che svuota il portafoglio davanti ai videopoker.

Se è per questo, tempo fa in una tabaccheria ho visto una vecchietta male in arnese che ha sborsato 50 euro in lotto e superenalotto. Poi magari mangia pane e cipolla per una settimana, e intanto la Lottomatica gode...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Prova a presentargli i figli e vedi se non si inventano qualcosa sugli elettroni che fanno bene anche a loro.

Mia figlia tira fuori lo smartphone pieno di MP3 con le cuffiette e li manda tutti a cagare.

Io invece chiamo un mio amico dotato di grosso e robusto cagnetto pastore tedesco e gli chiedo se me lo presta per una mezz'ora, quando lo riporto ha già mangiato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

Lufranz... hai troppa negatività. .. chiama il mago Anubi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Lufranz... hai troppa negatività. .. chiama il mago Anubi.

E che gli dico ? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Cottatellucci

Di venderti un paio di spine 230V rodiate per uso hi-fi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

Luca...a furia di veder girare bobine ti iniziano a girare anche i co@@ioni..... 8-X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Sim Salamin...

Mago-Silvan.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schelefetris

Giretto tra i canali TV per trovare qualcosa che concili il sonno. Incappo nel mago Anubi, un ceffo vestito da pagliaccio che dice più o meno "una volta nella vita guardate se state veramente vivendo il vostro destino, se ci sono delle negatività cercate uno capace e fatevele togliere anche a prezzo di un sacrifico economico, fatelo per voi e per i vostri figli bla bla bla"

Ecco, vi giuro che uno così mi scatena i peggiori istinti, se potessi lo prenderei a legnate sul groppone con le mie mani fino a quando non rimane piegato in quattro come la letterina di Babbo Natale... lurido mascalzone figlio di putt... ma perché deve essere consentito a questi rifiuti dell'umanità di indurre la gente a buttare i propri soldi in un periodo già buio di suo (immagino che ci si possa rivolgere solo un poveraccio ignorante e ridotto alla disperazione), perché possono parlare in TV invece di essere istantaneamente presi e sbattuti in galera... PERCHE' ????

il problema lo inquadrerei in maniera diversa. se questi tipi "lavorano" è un pò come quelli dei quiz assurdi (l'america l'ha scoperta pippo baudo o cristoforo colombo?manda un sms...) per farti abbonare a inutili servizi, vuol dire che c'è una marea di gente che li suporta commercialmente (che "compra").

tolti i casi di  problemi psichici, a questi io rivolgerei le attenzioni menarecce :)

edit: dimenticavo un piccolo suggerimento. se ne hai la possibilità guarda la programmazione del canale focus e cerca il programma rivelazioni aliene, registralo e quando vai a letto mandalo, ti garantisco che duri al massimo 10 minuti sveglio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

il problema lo inquadrerei in maniera diversa. se questi tipi "lavorano" è un pò come quelli dei quiz assurdi (l'america l'ha scoperta pippo baudo o cristoforo colombo?manda un sms...) per farti abbonare a inutili servizi, vuol dire che c'è una marea di gente che li suporta commercialmente (che "compra").

tolti i casi di  problemi psichici, a questi io rivolgerei le attenzioni menarecce :)

Come i costruttori di cavi aiende,se vendono cavi da 20 mila euro è perchè qualcuno li compra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The user and all related content has been deleted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
edit: dimenticavo un piccolo suggerimento. se ne hai la possibilità guarda la programmazione del canale focus e cerca il programma rivelazioni aliene, registralo e quando vai a letto mandalo, ti garantisco che duri al massimo 10 minuti sveglio

Eh eh eh... lo ha guardato per 10 minuti mio figlio (12 anni) ieri sera, poi ha cambiato canale inorridito e annoiato commentando "che fila di cavolate".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Sim Salamin...

Sim Salamin... e i broccoli sconditi vengono magicamente trasformati in un pacchetto di succulenti wurstel.

Per la gioia di chi-sappiamo-noi :D !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Per la gioia di chi-sappiamo-noi :D !

Ho appena scritto un post di là, lodando smodatamente il centrifugato di verze...... ;-)

Il nostro eroe non cambierà mai........

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

Certo che tra il mago Anubi e quella trasmissione della De Filippi in cui alcuni anziani rincoglioniti se le cantano e se le suonano e dove poi si esibisce quella ballerina di 80anni che si muove come una foca pensando di essere Nurejev è una bella lotta su chi rincretinisce di più chi le guarda. Certo la De Filippi non ti circuisce promettendoti di risolverti i  guai con una pozione miracolosa, ma il danno che procura è paragonabile a quelo del mago Anubi, quindi  se giustamente  faranno sparire il mago, io chiedo che sparisca anche la De Filippi e i suoi improbabili maturi con pruriti giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Ragassiiiiiii, ma state ancora davanti alla scatola magica dal raggio ipnotico ?

Esistono milioni di libri, dischi, bobine, puzzle da quindicimila pezzi e quant'altro si possa immaginare.

Esistono anche le mogli, una sana trombata con urlo scaccia la filippa di turno.

:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm
Ragassiiiiiii, ma state ancora davanti alla scatola magica dal raggio ipnotico ?

Esistono milioni di libri, dischi, bobine, puzzle da quindicimila pezzi e quant'altro si possa immaginare.

Esistono anche le mogli, una sana trombata con urlo scaccia la filippa di turno.

Esiste anche blob che sta al posto nostro davanti alla tv e in 15 minuti ti mette al corrente di tutto il trash che passa in televisione, ieri sera ho visto una matura signora che faceva dondolare quello che teneva dentro una generosa scollatura e che vociava sguaiatamente di fronte ad un altro anziano signore. Quei 15 minuti di blob sono più istruttivi di 8 ore passate davanti alla tv e capitano propio all'orario di cena, dopo ti puoi dedicare ai libri ai puzzle al vinile e se ti va bene anche alla filippa, perchè purtroppo quella non si accende premendo un bottone :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OLIVER10

ma dai !

anubi a Livorno è un mito, oramai lo guardano per fare due risate

è più un comico che un mago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Sei rimasto indietro, ormai di raggi dalla TV non ne escono più :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Sei rimasto indietro, ormai di raggi dalla TV non ne escono più :D

Hai ragione, esistono quei costosissimi cosi a schermopiattoultradefinizionesuperaudio, dove i presentatori dei pacchi hanno la faccia viola e sembra che il suono esca dal tubo della grondaia !

Che meravilia la tennologia !

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten
 capitano propio all'orario di cena,

Ceni guardando la tv ? Com'è la digestione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

Ho uno stomaco Van Katten che ha imparato a digerire di tutto e lo fa indipendentemente da che blob mi somministri Renzi Berlusconi Grillo o la matura tettona che guaisce. Dopo blob, mentre sparecchio ( si perchè anche quello mi tocca  :D ) è da un po' di tempo che mi guardo sul satellite nel canale del gambero rosso, Giorgione orto e cucina, una trasmissione in cui un cuoco sui generis di un 120-130 kg prepara piatti passando prima dall'orto per raccogliere ciò che poi andrà a cucinare. Non è uno di quei professionisti che dà molto spazio all'impiattamento e a tutti gli arzigogoli di contorno e per uno sgrezzo quale sono io è un piacere ascoltarlo e vederlo all'opera, anche se più di una volta non mi trovo molto d'accordo sul come lo propone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

, Giorgione orto e cucina,

Questo può essere anche parecchio interessante,  a patto di attrezzare ben bene l'orto e scegliere bene i fornitori di carne, pasta ecc.

Confesso il mio debole : La radio. quando sono in cucina ascolto un'emittente locale senza ciarlanti conduttori, musica soft,  e vai col relax.

mentre sparecchio ( si perchè anche quello mi tocca  :D )

Confesso anche il masochistico piacere di lavare i piatti chiacchierando amabilmente con mia moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

Ho uno stomaco Van Katten che ha imparato a digerire di tutto e lo fa indipendentemente da che blob mi somministri Renzi Berlusconi Grillo o la matura tettona che guaisce. Dopo blob, mentre sparecchio ( si perchè anche quello mi tocca  :D ) è da un po' di tempo che mi guardo sul satellite nel canale del gambero rosso, Giorgione orto e cucina, una trasmissione in cui un cuoco sui generis di un 120-130 kg prepara piatti passando prima dall'orto per raccogliere ciò che poi andrà a cucinare. Non è uno di quei professionisti che dà molto spazio all'impiattamento e a tutti gli arzigogoli di contorno e per uno sgrezzo quale sono io è un piacere ascoltarlo e vederlo all'opera, anche se più di una volta non mi trovo molto d'accordo sul come lo propone.Amo Giorgione...al contrario mia moglie lo guarda schifata per la sua scarsa igiene..... 8-X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.367
    Discussioni Totali
    5.858.880
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.