Vai al contenuto

bocche

Gallo Acoustics : what is this?

Messaggi raccomandati

bocche

Un amico audiofilo ha sentito i nucleus reference ed è rimasto molto impressionato..  Qualcuno le ha sentite e vuol dire la sua?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlottina
Un amico audiofilo ha sentito i nucleus reference ed è rimasto molto impressionato..  Qualcuno le ha sentite e vuol dire la sua?

le ho ascoltate qualche anno fa, non mi sono piaciute per nulla... Credo siano fuori produzione e che adesso facciano tutt'altro, anche se con base simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mattia.ds

Anch'io le ho sentite alcuni anni fa, e non hanno lasciato il segno.

Un suono sui generis , che non mi ha assolutamente impressionato o emozionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Cottatellucci

Antonino, Mattia, ma i sub c'erano ? Erano poggiate in modo da avere "aria"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jollybar

Ho da tempo il modello migliore delle sferette (di cui non ricordo il nome). Non sono economiche ma uniscono ad un'estetica magnifica un suono tra i migliori mai sentite. Meglio con altri sub che con il loro; anche senza notevolissime poi come sempre è questione di gusti (a qualcuno qui piacciono le opera che io detesto!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocche

La ricostruzione spaziale infatti è l'elemento che ha colpito l'amico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mattia.ds
Antonino, Mattia, ma i sub c'erano ? Erano poggiate in modo da avere "aria"?

Il modello che ho sentito io, aveva i due woofer rivolti all'esterno, due mid per canale ed un tweeter cilindrico.

Erano posizionati bene e ben amplificati, non suonavano male ma non mi hanno dato un briciolo di emozione.

Questione di gusti o solo "giornata storta"...chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noam

Le ho ascoltate qualche anno fa in negozio , mi fecero un'ottima impressione : facilità di emissione ed ampia gamma dinamica le doti che mi appassionarono ad un fugace ascolto .

Certo l'aspetto stravagante non le ha aiutate nella vendita ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Cottatellucci

Antonino e Mattia quindi hanno ascoltato il "diffusore completo"... Alberto invece parla delle Nucleus (più sub spero!).

Sono d'accordo con Jollybar, quando le provai (io provai le Dué, non le Nucleus) usai il mio sub JBL e fu una mano santa.

@Francesco: eppure pensa che io le ho consigliate ad alcuni amici con vincoli d'arredamento e di WAF proprio per il loro aspetto, e sono molto contenti...

Veramente impressionante nelle Dué, peraltro, la costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocche

Le nucleus reference 3.1 hanno WF da 10".  Ero quasi tentanto da una prova ma il venditore è molto lontano e penso che desisterò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniozeta

ascoltate in negozio l'anno scorso...ricordo che non mi erano piaciute per nulla ma non so che modello fossero e comunque nessuno di quelli presenti sul sito...boh ora faccio una ricerchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniozeta

erano le classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.833
    Discussioni Totali
    6.048.589
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.