Vai al contenuto

niclo

De Agostini Jazz vinile

Messaggi raccomandati

niclo

Notevole abbassamento del livello qualitativo delle stampe.

Ben tre degli ultimi quattro dischi sono difettosi (uno ondulato, nell'altro mancanza di etichetta, in altro ancora foro centrale lasco) 

Riscontrate anche voi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radio

c'e' gia' un 3D ove si parla di vinile jazz DEA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prepreit

e comunque mi è arrivato un pacco l'altro giorno ed i due dischi mi sembrano perfetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niclo

io intanto ho mandato il recesso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prepreit
io intanto ho mandato il recesso ...

fatti cambiare i dischi difettosi però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radio
e comunque mi è arrivato un pacco l'altro giorno ed i due dischi mi sembrano perfetti

hai sentito il vinile di Errol Gardner?   come ti sembra? 

il mio vinile suona strano, alcuni pezzi sembrano privi di dinamica, piatti, con una risposta in frequenza assai limitata, altri invece suonano deicamente meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prepreit

non ci ho fatto caso, magari in questi giorni lo riascolto con maggiore attenzione (soprattutto i due pezzi da te segnalati nell'altra discussione) e poi ti dico.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radio

non ci ho fatto caso, magari in questi giorni lo riascolto con maggiore attenzione (soprattutto i due pezzi da te segnalati nell'altra discussione) e poi ti dico.

ciao

ci conto! 

non so se e' un problema del mio vinile oppure si tratta della registrazione, per tal ragione non so se restituire o meno il vinile a DEA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prepreit

ti ho risposto nell'altra discussione aperta.

spero di esserti stato utile.
ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.634
    Discussioni Totali
    5.886.208
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.