Vai al contenuto

incredibili

Scelta amplificatore

Messaggi raccomandati

incredibili
Buonasera a tutti,
sto allestendo un impianto economico con componenti usati, ho preso le Coral Electronic CE CX 5L e un lettore Sony CDP XB 820 QS e volevo chiedere che amplificatore sarebbe adatto per restare in linea con il livello di questi componenti. Finora ho provato il T-amp il Pioneer A303R ed il Technics SU-V40.
Vista la dimensione dei woofer mi sarei aspettato dei bassi un po' migliori, per il resto mi è sembrato che il T-amp fosse il migliore ma volevo un amplificatore che rendesse un po' di più soprattutto nei bassi.
Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TetsuSan

Ci sono delle interpretazioni del T-Amp sicuramente più performanti, per esempio il Trends Audio, o i vari modelli Pop Pulse. Piccoli campioni nella loro classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mojo_65

Ciao, forse questo messaggio andrebbe spostato nella sezione vintage. Lì troverai più partecipazione senz'altro.

Ciao
Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

vediamo di inquadrare meglio il problema. per scegliere(o suggrire)  un ampli servono 4 indicazioni di masima, l'efficienza del diffusore, le dimensioni dell'ambiente di ascolto, i volumi normalmente utilizzatie il budget doisponibile. Il t-amp classico nella versione base è filtrato in basso, decisamente meglio la versione successive trend ausio, che però costa sui 150 euro novo. Il problema di quel progetto (non di tutti i classe d) è la scarsa potenza (circa 6 watt reali), l'avere un solo ingresso e una certa dipendenza dal carico. Cominciamo a fissare un budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.900
    Discussioni Totali
    6.051.810
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.