Vai al contenuto

powertrade

APULIA HIFI il 29 e 30 Novembre a Bisceglie BT chi viene?

Messaggi raccomandati

powertrade

Io sto cercando di prendere una stanza dell'albergo per far ascoltare un mio impianto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
powertrade

Chi ci sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Red Eagle

Ciao Nicola, spero di esserci sabato 29.

A presto

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sonoio

Michele io saro' la domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannicimbalo

Penso che arriverá un piccolo gruppetto dalla Calabria....sabato pomeriggio e domenica mattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
powertrade

Ho saputo di tantissime salette ed un sacco di elettroniche e diffusori da ascoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Red Eagle

Mi dispiace, Nicola.

Domenica, per impegni, non posso

Alla prossima

ciao

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco98

bene ci sarò

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marioasciuti

Sono lieto di comunicare che l'Apulia Hifi SHow 2014, che si terrà al Nicotel di Bisceglie il 29 e 30 novembre 2014, offrirà ai visitatori la possibilità di ascoltare sistemi per la riproduzione della musica liquida con elettroniche di elevatissimo livello sonico e qualitativo, grazie alla partecipazione di espositori nazionali di grande pregio.

Ci sarà anche la possibilità di ascoltare l'analogico e fare un confronto tra i due sistemi di riproduzione.

Portatevi quindi i vostri dischi preferiti anche in versione FLAC da ascoltare direttamente nella sale i cui espositori metteranno a disposizione i propri sistemi per la riproduzione in digitale oltre che in analogico.

la domenica pomeriggio, inoltre, ci saranno due esibizioni dal vivo, nella sala Centauri al pian terreno, a cura di un raffinato quintetto jazz composto da musicisti baresi. I concerto saranno tenui alle 18 ed alle 20 del pomeriggio della domenica. 

Nella stessa sala saranno presenti le Mini Mostro di Mino Di Prinzio che saranno utilizzate per il riascolto dell'evento live registrato in digitale. 

Tanto altro ancora ovviamente....

Non mancate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
powertrade

Mario dimentichi che diversi componenti del Gruppo Audiofili Pugliesi, tra cui il sottoscritto, avranno la possibilità di far ascoltare un loro impianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldinohiend

=D>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
powertrade

So di una saletta tutta revox/studer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco98
So di una saletta tutta revox/studer
magari !

quali reVox equali STUDER?

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
powertrade

Non so bene quali elettroniche ci saranno, so di sicuro che ci sarà uno Studer B67 ex RAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marioasciuti

Sulla pagina evento su Facebook, trovate tutte le informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.382
    Discussioni Totali
    5.879.089
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.