Vai al contenuto

straliccio

A quando una mostra tutta e solo di musica liquida?

Messaggi raccomandati

straliccio

Fatta da giovedì a domenica con invito alle scuole?

Con catene non sopra i 5000 euro?
Magari anche con qualche illustre DIY di ML o PC-ML  che spopola nei forum?
Con regalo agli studenti partecipanti di 5 files musicali alta risoluzione su chiavetta?
E basta coll'esporre sempre e solo i propri gioielli?
29glr4n.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0038
Scusate ma mi si sono LIQUEFATTI i coglioni.... ~X( :-t  ABBBBBASSSTAAAAA !!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straliccio

Mafro non fare il Landini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0038
Mafro non fare il Landini!

... @-) :D..anche se stavolta Landini ha tutte le ragioni di questo mondo.. =D>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capa

Ma ai "Leopoldini" fighetti e fannulloni je rode!

(chiedo scusa per l'OT ma è Mafro che comincia sempre! 8->  )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Difficile, non si trova un dac economico ammazzagiganti da portare a Sandrino figuriamoci una convention...

Nel caso il pre lo metto io perche' ha l' impedenza d' ingresso regolabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gefrusti
Difficile, non si trova un dac economico ammazzagiganti da portare a Sandrino figuriamoci una convention...

se la organizzate nei miei paraggi si imparera' qualcosa...il seminario ve lo faccio io.Tom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

tutti armiamoci e partite? chi vuole può provare a contattare i distributori di hw e sw per la liquida, e vedere se sono disposti a investire e sopratutto a consorziarsi per una iniziativa con finalità più didattiche e promozionali di lungo periodo che commerciale e con ritorni a breve. 

Io rivorrei il sim (non il top audio), ma i cattivoni non lo fanno, quasi quasi mi incateno davanti al colosseo, M se ne accorgerà qualcuno? =))

Per me 5000 euro se si devono coinvolgere le scuole ed i non audiofili sono decisamente troppi, per la liquia di attacco di dorebbe partire da cifre nettamente iù basse. ma l'idea non  mia, chi la avuta si attrezzi, altrimenti i resta a ivello di chiacchiere da bar.  
ps sono da semrpe convinto che sono i venditori di sw (in questo cao liquido) che dovrebbero darsi da fare e promuovere queste iniziative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

se la organizzate nei miei paraggi si imparera' qualcosa...il seminario ve lo faccio io.Tom.

Io la avevo proposta a Roma o Napoli ma non mi ha filato nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone
Quel penetto di marmo rafforza il discorso?
Non l' ho capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capa

penetto = piccolo pene

E' roba di Straliccio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Ah, il Michelagnolo...non me lo ricordavo nemmeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straliccio

Un'idea non è' il sasso lanciato nello stagno ma sono le onde che provoca. Un'idea non è' il dito allungato ma l'obiettivo luna. Io mi faccio una domanda: quanto è' il ritorno effettivo delle mille mostrine nei vari alberghi d'Italia. Una testimonianza del ci siamo ancora o un investimento utile a breve e medio lungo periodo?

Non ho una risposta e forse non c'è l'hanno neppure gli attori.
Allora prendiamo un certo numero di negozi e di importatori, assembliamo una dozzina di catene e facciamole sentire. Ho scritto catene da 5000 euro e subito avete alzato lo scudo: troppo care. Proponetene di  1000, 2000, come volete . Chiedete un po' di spazio nelle scuole dove ci sono i vostri figli e costerà' di meno che nei vari Excelsior dove andate finora.
Fate un piccolo regalo di qualità' a questi potenziali clienti ( tanto 9 su 10 di voi riusciranno esattamente in direzione opposta) e vediamo se a Natale invece del cellulare da 600 e chiederanno al padre un impiantino di liquida da mille magari in tre rate ( orribilis!).
Idee, non una ricetta preconfezionata e sicura nello stile di troppi forumisti che interrogano il forum alla ricerca della pietra filosofale.
Se questi giovani hanno il cervello, l'ombelico ed il pisello cementati coi PC forse  scoprono che oltre alle microscoregge dell iPhone possono sentire qualcosa di meglio. 
Magari possono sentire meglio anche i dvd.
Sopratutto toglietevi dalla testa il solito paternalismo che vi pervade, di insegnare sempre tutto al mondo.
Incuriosite i vostri clienti piuttosto che intimidirli.
Io pure compro i cd. Ma quando alle mostre vedo i banchetti mi viene un tuffo al cuore. Comprereste dei pomi vecchi di 10 o 20 anni dentro cassette di mezzo secolo. Non so se avete capito la battuta.
Insomma, se continuate a inseguire quei quattro barboni che sono i vecchiacci audio fili, siete finiti.

Poi oh!? Fate come volete. Ma alle nostre cimiteriali sappiate che non cuccherete più' di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

leone, il tuo è un discorso da fare a chi di hifi e musica vive. Qui ti possiamo dire belo, o brutto, ma siuramente nessuno dei nn progessiona ha la capacità e le possibilità di orgnizzare una mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stereolupo

...mio cugino c'ha un capannone de 'na certa metratura a Maccarese (fai conto ce giocamo a calcio 11 contro 11 comodi), se volete lo sento. Io ci metterei le cerwin vega e lo young :D

...si scherza, neh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.858
    Discussioni Totali
    6.049.878
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.