Vai al contenuto

spedey_74

Naim Hi Line...ci sto ricascando

Messaggi raccomandati

spedey_74

Che faccio, lo prendo? Ovviamente usato, col prezzo del nuovo potrei cambiare player...

Non sono molto convinto perché il cavo standard Naim ('il grigetto') mi piace tanto, tant'è che in comparativa con un Chord Anthem 2, che sulla carta doveva essere migliore, ha invece mantenuto il suo posto, lo ritengo (e non sono il solo) un campione per rapporto q/p e non solo!

Boh...mi dica il da farsi qualche naimmista all'ascolto... :-/ 8-|

Dovrei usarlo tra Naim CDX e pre Threshold.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian

Non conosco i pesi e le differenze tra i cavi in questione, ma io tra cd e pre non risparmierei proprio in fatto di cavi , è sicuramente il collegamento più importante di tutto il sistema audio , il segnale tra cd e pre. . . . Poi , se la differenza è un abisso , questo lo devi e puoi valutare solo tu . . . .

Saluti. ,Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spedey_74

Ciao Dario, sono anche io dei tuo parere, ma l'argomento cavi in casa Naim non sempre porta a soluzioni facilmente prevedibili...in altre parole, la regola spesso risolutiva del tanto più costa tanto meglio suona non è un teorema sempre dimostrabile quando applicato ai cavi da collegare a queste elettroniche (...poi per carità può succedere anche con altri marchi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian
Ciao Dario, sono anche io dei tuo parere, ma l'argomento cavi in casa Naim non sempre porta a soluzioni facilmente prevedibili...in altre parole, la regola spesso risolutiva del tanto più costa tanto meglio suona non è un teorema sempre dimostrabile quando applicato ai cavi da collegare a queste elettroniche (...poi per carità può succedere anche con altri marchi).

Son d' accordo , pensavo tu avessi ben chiaro il valore aggiunto del cavo migliore, viceversa sempre ascoltare prima . . .

saluti , Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spedey_74

No, mai provato da me...avevo visto però un annuncio molto invitante in UK, ma pare che sia già andato veduto... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spedey_74

No veduto, ma venduto...I'm sorry... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
meglio così ......chissà che non ti fossi preso una delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spedey_74
meglio così ......chissà che non ti fossi preso una delusione.
Con i cavi tutto può succedere, infatti non è da escludere che avrebbe potuto avere un inserimento infelice nel mio impianto...

Mi piacerebbe però leggere qualche commento in proposito a questo cavo o a qualche altra possibile alternativa per collegamenti din/rca. Nei forum dedicati a Naim si parla molto bene degli AR Sound, in particolare del modello Lunar ad opera di un costruttore israeliano, che offre anche la possibilità di acquisto con prova 30gg... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.569
    Discussioni Totali
    5.884.414
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.