Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Esprit

Avete avuto esperienze con questi negozi on-line?

Messaggi raccomandati

pierpabass

Sì, con redcoon ho acquistato online e non ho avuto problemi, ottimi prezzi.

Compuitercityhw ha anche un negozio fisico a Torino, piuttosto conosciuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Ora che ci penso secoli fa devo aver acquistato dal secondo direttamente in negozio a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferdydurke

Redcoon è ottimo da tutti i punti di vista, l'altro non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Recita altroconsumo circa redcoon:

FAI ATTENZIONE. Processo d’acquisto e consegna del prodotto avvenuti con successo. Tuttavia il sito viene sconsigliato perché, in caso di recesso, non vengono rispettati i termini per il rimborso di quanto pagato e la procedura da seguire non è indicata in modo chiaro. Spesso il prodotto, anche se indicato come disponibile, di fatto non lo è. L’informativa sulla privacy non è completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silver surfer

Ho comprato due volte su redcoon perché, almeno per quello che mi interessava, aveva dei prezzi veramente ottimi. Nessun problema di sorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxfabbri

Comprato da redcoon .....nessun problema.....consegna non iper veloce, circa una settimana, ma è amazon che ci ha abituato "troppo bene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

Da Computer city presa la mobo 2 anni fa on-line

Tutto ok ma arrivata a casa con giorni di ritardo dovuti ad una faraginosa pastoia interna per evadere la merce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit
Spesso il prodotto, anche se indicato come disponibile, di fatto non lo è.
È quello che temo io. Se per quello anche il negozio torinese non aveva il prodotto pur indicandone ben due per il pick & pay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alberto1954

E allora visto che ci siamo ..

cosa mi sapete dire di:

www.bpm-power.com 

sempre a Torino??

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DukeIT

Ho fatto acquisti, senza alcun problema, sia de Redcon, che (più spesso), da BPM-Power.

Il problema è proprio che... non ho mai avuto problemi: il tallone di Achille di molti negozi on-line è proprio l'assistenza post-vendita. Solo una volta ho potuto provare l'assistenza di un negozio on-line e sono rimasto soddisfatto, ma non si trattava di nessuno di quelli indicati ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Bpm non velocissimi, una volta mi hanno spedito un hard disk diverso da quello ordinato e comunque poi me lo hanno cambiato, ho preso da loro 5 o 6 prodotti, voto 4 stelle su 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gionzi

Da Bpm ho fatto tre acquisti, due intorno ai 100 euro e uno sui 1000. Nessun problema, veloci e precisi, un'assistenza telefonica con operatrice puntuale e gentile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Non posso non parlare bene di redcoon. Acquistata parecchia roba da quel sito, sempre trovato più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Comunque Redcoon non mi risponde riguardo alla reale disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
banzai

Se vuoi avere notizie riguardo la disponibilità con redcoon ti conviene chiamarli. Mi è successo una volta.... non mi hanno risposto alla mail ma telefonicamente mi hanno dato l'indicazione corretta immediatamente. Il giorno dopo è arrivata la risposta alla mail. (fortunatamente le 2 risposte erano identiche... non si sa mai...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Oppure puoi contattarli tramite la chat del sito. Risposta immediata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Contattati, nessuna risposta, risolto con il solito Amazon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Esprit, scusami, se ti va, vuoi condividere l'acquisto che volevi o hai fatto? In questi giorni sto soffrendo di upgradite acuta :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

No problem (non è un SUV... :P)

Cercavo disperatamente un mini i7 della serie precedente.
Ho contattato tutti gli store su eBay che avevano l'inserzione ma ovviamente non avevano il prodotto, stessa cosa per gli store on-line e per i marketplace di Amazon (anche lì nella realtà nessuno l'aveva...).
Infine è uscito un "usato" su Amazon Warehouse. Ho risparmiato più di cento euro, di usato vedo solo la confezione esterna, garanzia 24 mesi e 30 giorni di ripensamentanto. Essendo fuori casa non posso accenderlo/provarlo per cui, per ora, mi accontento dell'aspetto estetico... B-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Insomma, redcoon tanato!.....

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Vabbè, chi fosse realmente interessato manda una mail e/o gli telefona, così scopre l'arcano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.680
    Discussioni Totali
    5.874.467
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.