Vai al contenuto

antoniocerbe

Isotek filtri...meglio non aprirli

Messaggi raccomandati

antoniocerbe

Non ditemi che si paga solo il cabinet..

IsoTek_EVO3_Solus_inside.jpg

http://www.audiogamma.it/caricamenti/img_prodotti/solus_s.jpg

950 €

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ernesto62

azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magomerlino69

mercato decadente e marcio.......  :-& .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gefrusti

950 €

...Antonio è il solos ?

Tom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniocerbe

solus evo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniocerbe
http://www.isoteksystems.com/cgi-bin/products.pl?id=14
Mi sembra "spiegato" bene su cosa faccia, che volevate trovarci dentro?
ma dai,pensavo di trovare un criceto che correva dentro la ruota,e la usava come stabilizzatore di tensione..

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maurjmusic

Uhm ...7,5 Kg. ..... .un falso grasso ! :)) (magari poi funziona pure bene ...cosi minimal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gefrusti

...si parla di un netto miglioramento del suono e dell'immagine.... :-?....certamente senza alcun riscontro oggettivo (una opportuna misurazione studiata ad hoc) non posso esprimermi nonostante l'interno dell'oggetto sia effettivamente vuoto.

saluti, Tom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ernesto62

E' vuoto forse perche' e'...... Filtrato!!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniocerbe

quella scheda in vetronite,tagliata a misura si poteva inserire in un ciabatta..

perche sono sicuro che si paga il cabinet e quello che avanza ...la scheda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ernesto62
quella scheda in vetronite,tagliata a misura si poteva inserire in un ciabatta..

perche sono sicuro che si paga il cabinet e quello che avanza ...la scheda.

Bravissimo! Sono d'accordissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
supermario7_2007

La prima rondella in alto a sinistra è in molibdeno

tungstenato.

Ecco spiegato il prezzo .

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

E' sparito il mattone per portarlo a 7,5 Kg......... :)) . Napoli ( di un tempo..) ha fatto proseliti

Forse il nome adatto potrebbe essere Sola invece che Solus.......suona pure bene :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ste73

Vedo alcuni MOV, alcuni condensatori X e altri condensatori Y, neppure un induttore di modo comune nè di modo differenziale. Questo coso filtra poco e niente.

La scheda con quella miseria sopra costa al max 20 euro finita.

Poi aggiungete le prese in/out, il tempo per assemblarlo e il cabinet.

Fate voi vobis...

Se volete filtri seri, guardate nel catalogo Epcos o TDK o Schaffner, ci trovate filtri per powerline che sono utilizzati in tutto il mondo per attenuare i disturbi condotti ;)

Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ernesto62

secondo voi i Blak Noise come filtri come sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gefrusti
secondo voi i Blak Noise come filtri come sono?
...uno di questi l'ho misurato....

Efficace come filtraggio in alta frequenza....ha un elevata pendenza al salire della banda....al contempo inserendolo nell'alimentazione di un DAC non ha sortito alcuna variazione nel suono......spero che sia un problema contestuale.

saluti, Tom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Quanto costerebbe questo... questo... sì, questo NIENTE ? (non mi veniva la parola giusta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

950 €

...Antonio è il solos ?

Tom.

a vederlo sembra il modello solas !    B-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giggione

bufala commerciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniozeta

Quanto costerebbe questo... questo... sì, questo NIENTE ? (non mi veniva la parola giusta)

può essere tuo alla modica cifra di 950 euro...anche in comode rate mensili senza interessi.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniozeta

Però al netto dell'ironia che un tale apparecchio può giustamente scatenare....ma non trovate che un siffatto ehm. ...niente ...sia altamente sputtanante per chi lo produce e per chi lo commercializza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carlottina
Però al netto dell'ironia che un tale apparecchio può giustamente scatenare....ma non trovate che un siffatto ehm. ...niente ...sia altamente sputtanante per chi lo produce e per chi lo commercializza?
questo non credo (cit.) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniozeta
questo non credo (cit.) :D

amico mio....fatti li ..etc etc =)) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
antoniozeta ha scritto:
Però al netto dell'ironia che un tale apparecchio può giustamente scatenare...ma non trovate che un siffatto ehm. ...niente ...sia altamente sputtanante per chi lo produce e per chi lo commercializza?

Il fatto è che le aziende sperano nessuno vada ad aprire nulla pena la decadenza della garanzia, nemmeno credono che tra gli audiofili c'è sempre qualche maniaco che vuole controllare all'interno cosa ha acquistato ...alla faccia di chi non comprerebbe mai un'apparecchio usato se precedentemente è stato aperto  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
theauditor

C'è ancora in rete quel sito che mostra gli interni dei componenti? bisognerebbe mandargli la foto.

Bisognerebbe organizzare dei corsi di educazione all'acquisto tutti a base di foto come queste. E' in pratica una ciabatta filtrata (poco) messa dentro ad un contenitore inutilmente grande.

Un rapporto 10 fra costi e ricavi...mi sa che solo sui cavi ci sono margini più grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analafra70

Un rapporto 10 fra costi e ricavi...mi sa che solo sui cavi ci sono margini più grandi.

Questo è l'anello di unione di tutti i cavi dell'impianto mi sembra il minimo che renda almeno quanto loro  =)) =)) =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antoniozeta
C'è ancora in rete quel sito che mostra gli interni dei componenti? bisognerebbe mandargli la foto.

Bisognerebbe organizzare dei corsi di educazione all'acquisto tutti a base di foto come queste. E' in pratica una ciabatta filtrata (poco) messa dentro ad un contenitore inutilmente grande.

1 a 10 è un rapporto quasi normale fra costo vivo aziendale e prezzo finale...qui mi sa che siamo 1 a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.445
    Discussioni Totali
    6.081.481
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.