Vai al contenuto

antoniocerbe

Isotek filtri...meglio non aprirli

Messaggi raccomandati

pino

@corrado In questo modo,come ha precedentemente scritto un altro forumer il costruttore perde di credibilità.

Riguardo al rapporto costi e benefici,è un rapporto che l'acquirente puó effettuare solo dopo l'acquisto.

Mi sembra costoso come passatempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tokyo

Infatti ho chiesto di poter provare a casa il filtro, no non c'è questa possibilità, prendere o lasciare, ovviamente ho lasciato perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gela80

Io invece possiedo l'Isotek Nova e ho avuto la possibilità di provarlo per 2 settimane.

Il mio pusher me lo aveva consigliato di provarlo e io ci ho attaccato di tutto (ampli, cdp, tv, lettore blue ray ecc...).

Non volevo prenderlo ma alla fine ho ceduto, dopo mille prove anche con altre persone l'impianto suona meglio con il Nova collegato.

Ps: l'interno dell'apparecchio fa cagare...ma è efficace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pino

@gela80 Per cui secondo te e i tuoi amici suona bene,peró al di la dell'effetto diarroico come giustifichi i 950 euro richiesti,perché è questo il quesito,per il miglior suono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

ho chiesto di poter provare a casa il filtro, no non c'è questa possibilità, prendere o lasciare, ovviamente ho lasciato perdere.

come minimo!!

Lasciarli solo a chi si fida delle recensioni.... se li comprino loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gela80

@pino 

Come componentistica c'è da piangere...ti do perfettamente ragione ma a me interessa solo il risultato. 

Perfino il Belkin Pure AV PF50 che usavo prima del Nova come interni è messo molto meglio e costa 1/5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tokyo
14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Lasciarli solo a chi si fida delle recensioni... se li comprino loro!

In realtà io l'efficacia l'ho perfettamente percepita, ma non è scontato che nel mio impianto sia altrettanto evidente, per questo ho provato a chiedere la possibilità della prova a casa,

evidente che con una cifra simile non mi permetto acquisti azzardati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

ma non è scontato che nel mio impianto sia altrettanto evidente,

esatto, dipende da un sacco di cose in primis se i 230V.  nelle abitazioni sono inquinati da fabbriche nei paraggi e quant'altro.

Se hai occasione di leggere molti thread scoprirai che gli ascolti di notte in genere sono quelli in cui gli appassionati riescono a sentire l'impianto che suona  meglio a parità di software e non solo perché i familiari sono a riposare non innescando rumori e disturbi vari ma proprio per una migliore qualità della tensione nelle prese a muro dovuti a cause esterne.

Pure nel mio caso prima di procedere a costruirmi il condizionatore di rete in veste definitiva assemblai una linea soltanto (quindi per alimentare uno o due apparecchi al max) su un tavolaccio di legno testandolo per tutto un'inverno e successivamente  facendolo girare presso amici per testarne ulteriormente l'efficacia; poi e solo poi dopo aver percepito che i miglioramenti nella mia catena (e pure in quelle di un paio di tester) erano evidenti procedetti alla realizzazione definitiva, ben disposto a spendere utilmente il denaro per il completamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pino

Questo autunno vedo di trovare qualcosa di simile con almeno 4 prese.

Poi ( visto che non vendo mai le mie elettroniche )accorcio o sostituisco i cavi di alimentazione,lunghi alla bisogna, monto nuove spine e metto tutto in fase.

Ho visto che nel forum ( a prezzi terrestri) per questa soluzione sono d'accordo in molti.

Devo orientarmi su un 'condizionatore'piú che su un filtro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
4 ore fa, pino ha scritto:

accorcio o sostituisco i cavi di alimentazione,lunghi alla bisogna, 

alla faccia di chi sostiene che le misure sono calcolate per una migliore reiezioni ai disturbi e accorciandoli  si ridurrebbe l'efficacia. :D

Faccio anche io così fregandomene altamente delle regole...  ... non voglio vedere abbondanza in lunghezza di cavi di alimentazione già orribili a vedersi di loro, che si aggrovigliano e contorcono dietro le elettroniche come serpenti in dormienza.  -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Cottatellucci
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

alla faccia di chi sostiene che le misure sono calcolate per una migliore reiezioni ai disturbi e accorciandoli  si riddurrebbe l'efficacia

Peccato che non sia  mai pervenuta una spiegazione convincente del perché 9_9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.440
    Discussioni Totali
    6.081.192
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.