antoniocerbe

Isotek filtri...meglio non aprirli

Messaggi raccomandati

BEST-GROOVE
23 minuti fa, mikefr ha scritto:

E non ti chiedi perché non è mai segnata?

attaccarci un bollino su N macchine ha un costo quindi perché farlo?  😞

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr

@pino 

1DB5ECCB-FC0B-4061-B441-A8D21DC27825.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

@mikefr   sicuramente a quel prezzo piuttosto che una ciabatta bella o brutta che sia piazzata in mezzo ai piedi con un ciuffo di antiestetici cavi collegati...decisamente  meglio la Dynavox!  👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pino

@BEST-GROOVE Best mi dai la tua benedizione ? 

Sarebbe l'alternativa ai Belkin di pari prezzo.

@mikefr Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
3 ore fa, pino ha scritto:

Best mi dai la tua benedizione

non posso benedirti...non mi ritengo affatto un GURU xD per cui non conoscendo in dettaglio fino a questo 3ad  ne la Belkin ne la Dynavox che invece @mikefr conosce bene perché a quanto ho capito lo possiede, non me la sento di esprimere pareri fuorvianti. 

Posso solo dirti che per certi versi, i 2 prodotti mi ricordano a "grandi linee"  la produzione della Monster Cable dedita al collegamento di apparecchiature audio e video che produceva qualche tempo fa ...prezzi tutto sommato accessibili confrontati con quanto di costoso offre il mercato ma quanto ad efficacia andrebbero letti un po' di pareri rilasciati dai possessori sicuramente più attendibili dei miei.

Tutto qua.  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suonatore

@mikefr visto che si parlava di filtri e non di semplici ciabatte con un led per la fase....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr

@Suonatore delle sei quattro prese sono filtrate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

Potevano però fare il collegamento Delle prese a stella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.564
    Discussioni Totali
    6.236.270
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.