Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
alessandro2691

psu orbit per rega p3/24

Messaggi raccomandati

alessandro2691

ciao a tutti,

ho appena acquistato, usati, un rega p3/24 con psu orbit; arrivato a casa ho collegato il tutto e sembra funzioni perfettamente, però..... lmi sono accorto che a psu indica funzionamento a 110 Volt !!! il commerciante, al momento del ritiro, mi ha detto che aveva provato tutto ed andava bene (senza ovviamente menzionare la 110V), ma adesso la domanda mi sorge spontanea: rischio di bruciarla? o forse secondo voi potrebbe essere stata adattata per la 220-230V??

grazie mille a tutti!

Alessandro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Ciao, è difficile sapere se è stata adattata... Ma se il commerciante ti ha detto che ha provato evidentemente è così...

Magari richiamalo per toglierti ogni dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Markingegno

Prendere la TTPSU originale, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

L'ha preso usato e quella aveva...

Che comunque va molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Markingegno

Ok avevo letto male io.Ad ogni modo il motore del P3-24 è appunto a 24V e si aggancia alla frequenza di 50 Hz per i 33 e a 67.5 Hz per i 45 giri quando si usa lo switch esterno del cambio di velocita' mantenendo la cinghietta sulla gola della puleggia dei 33 giri.Devi solo verificare che sia tutto ok con un disco stoboscopico sulla frequenza di 50 Hz e non di 60Hz.Comunque te ne accorgi ad orecchio se gira alla velocità sbagliata o giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.345
    Discussioni Totali
    5.848.642
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.