Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
hi_fil

Offerte del momento ... (Classica)

Messaggi raccomandati

MAXXI

E' un peccato che da feltrinelli non conoscano i BR sinfonici che sono un vero spettacolo , in primis i Mahler diretti da Abbado e la Lucerne.

hanno solo BR di opere liriche e di balletti , forse trasposizioni tout court di analoghi DVD.....

bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
maverick
E' un peccato che da feltrinelli non conoscano i BR sinfonici che sono un vero spettacolo , in primis i Mahler diretti da Abbado e la Lucerne........bah
Beh. ... non è poi così difficile trovarli da qualche altra parte.
Io me li sono procurati in pochi giorni, .. sono tra i pochissimi video che ho ( come gli amici del forum che mi conoscono sanno .... aaaaaadoro ascoltare la musica, .. ma mi piace molto poco vederla ...), ma quelli sono proprio impedibili ....

Tornando alle offerte , ...... il cofanetto di Wand a 1 euro e 10 a cd , ..... ma io mi domando dove andremo a finire.
Sìììììì, ... viva la crisi del cd ... !!!!!! 

Link di questo messaggio
mozarteum

procedi

Link di questo messaggio
daniele68

Devo proprio discrivermi da questo onorevolissimo forum oppure presto dovrò portare anche le mutande al Monte dei Pegni...

Link di questo messaggio
daniele68

rettifica: disiscrivermi.

Link di questo messaggio
daniele68

Ieri sera ho comprato l' "Attila", ma questa volta la colpa è di quel cornutazzo di Muti, e poi, con Sam Ramey, come si fa a non prenderlo?

Link di questo messaggio
mozarteum

bella edizione. anche se continuo a preferire quella philips con la deutekom e bergonzi

Link di questo messaggio
luckyjopc
Ieri sera ho comprato l' "Attila", ma questa volta la colpa è di quel cornutazzo di Muti, e poi, con Sam Ramey, come si fa a non prenderlo?

La più grande ouverture di Verdi senza se e senza ma

Link di questo messaggio
gpb

da feltrinelli, con la tessera, tutto gould al 50%....(ho preso il beethoven a 15 euro...)

Link di questo messaggio
hi_fil

per me Gould, anche su Beethoven è tra i primi da scegliere!

Link di questo messaggio
  • Statistiche forum

281.512
    Discussioni Totali
    5.869.603
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.