hi_fil

Offerte del momento ... (Classica)

Messaggi raccomandati

maverick
Il 1/12/2018 Alle 00:34, mozarteum ha scritto:

Cofanetto imperdibile

mi onoro di essere stato uno dei primi a consigliarlo, .. diversi anni fa quando uscì per Brilliant.

Lo presi perché stimavo Brendel e perché costava relativamente poco, come tutti i Brilliant, .. e mi incuriosiva sentire il Brendel degli anni 60 e 70, .. non celebre come quello degli ultimi trent'anni.

E la scoperta fu trascinante, .. un interprete davvero sorprendente, anche in un repertorio che poi non frequentò più (almeno in disco), con alcune interpretazioni che preferisco a quelle più levigate ma freddine degli ultimi anni.

Se poi adesso il cofanetto costa ancora meno, .. tutti gli appassionati di musica classica, e pianistica in particolare, .. se se lo lasciano scappare, .. peste li colga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

@hi_filQualità Sony RCA, ottime registrazioni, ottimi interpreti. Tante cose le avevo già ma ci sono delle chicche. Per esempio il mitico Itlis in un sonata di haendel. Sicuramente per il prezzo è da prendere, è una compilation, ma i concerti inclusi sono sempre completi, altrimenti non lo avrei comperato. D'altronde il violino è il mio strumento preferito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

ring eccezionale non perdetevelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Infatti preso dopo avere ascoltato i primi 30 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Dal sampler sembra essere pure un'ottima registrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Altro cofanetto eccezionale pagato il doppio😈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Stesso prezzo anche su IBS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggelos

e cha cazzus...io l'ho pagato 50 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Io ho comprato l'edizione con il cofanetto blu, non penso di averlo pagato tanto di più... E comunque dopo Menhuin nessuno ha più diritto di me ad essere inc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Potrebbe, di qualche euro o sommarsi con altre promozioni, al massimo puoi risparmiare 10€;

Io lo prendo 🤠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Su JPC i cofanetti Gielen vol.2 e 6 (Bruckner e Mahler) a €19,99 cadauno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

@hi_fil   Noto con piacere che hai terminato il periodo di astinenza! Non starai esagerando nel senso opposto? 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Due giorni fa ho preso su JPC  Wagner-Swarowsky e Brendel-brillant oggi avrei potuto aggiungere Gielen, ma pagare altri 5 euro di spese mi blocca un po' 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Preso pure Pollini ...😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Ci sarebbe pure il cofanetto Verdi decca €79,86 (75cd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Azz pollini mi è appena arrivato dalla Francia, in tutto pagato 5 euro in più ma é arrivato sano e la confezione non era neppure granché, molto meglio clic musique!!!! Vabbè, ci può stare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran
3 ore fa, hi_fil ha scritto:

3 ore fa, hi_fil ha scritto:

Ci sarebbe pure il cofanetto Verdi decca €79,86 (75cd)

@hi_fil  Adesso fermati e respira! 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Scusate l'off-topic ma stasera al piccolo teatro di Urbino ho visto un ragazzo di 17 anni suonare il concerto per pianoforte di Schumann con una concentrazione, una sicurezza ed una sensibilità inaudite. E naturalmente tutto a memoria. Io non conosco la musica, non sono un esperto, ma ho ascoltato talmente tanta musica da saper riconoscere una buona/ottima esecuzione in senso assoluto! Lui si chiama Marco Ottaviani, segnatevi il nome, se non si perderà per strada crescendo, sentiremo ancora parlare di lui! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Azz, che bastardi!!! Ormai ci avevo quasi tutto , ho anche acquistato Giulini in concerto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Io ho solo "l'arte di .." 16cd 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Anche il prezzo di uscita non è alto circa 2€ a cd, quindi si potrà comprare a meno di un euro a cd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.403
    Discussioni Totali
    6.195.323
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.