hi_fil

Offerte del momento ... (Classica)

Messaggi raccomandati

Torran

@aggelos immagino che sia il cofanetto in uscita più quello già pubblicato da Sony che già ho. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggelos

non penso...le scritte sono in giapponese...ho idea che sia una produzione solo per l'oriente..il prezzo e troppo alto per 80 cd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

@hi_fil in effetti anche io ho l'art of e Giulini in concerto, poi ho il rigoletto regalatomi da rebuy (mi hanno rimborsato perché la confezione era rotta ma i cd funzionano benissimo) e il ballo in maschera comprato usato per 75 cents , però anche così di una quarantina di cd ce ne sono davvero tanti, anche se ci avrò speso in tutto 40 euro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

@aggelos @aggelos

80 cd???? Mi erano sembrati 64 e i conti tornerebbero... Il cofanetto Sony ne contiene 22.I giapponesi arrivano sempre prima, vedi karajan... 

IMG_20181206_180702.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Infatti, sono 64 (42 DG + 22 Sony)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

... e mancherebbero quelli Warner!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Harnoncourt non ha avuto molto successo, vuoi vedere che scenderà ancora 😣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maverick
3 ore fa, aggelos ha scritto:

wow questo si che e un affare tutto giulini tutto tutto ad un prezzo imperdibile!!!!

per giunta usati ...

uno spettacolo !

Ma chi può farsi sfuggire un'occasione simile ?  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

@hi_fil i warner li ho tutti!!! Bellissimi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Oggi su amazon c'è 111 director a 45,90. Mi domando, quanti doppioni? Comprare solo per puro spirito collezionistico quando lo spazio scarseggia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Yepes solo recordings DG è sceso a 34  euro sia su Amazon che su ibs. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran
Il 6/12/2018 Alle 19:21, hi_fil ha scritto:

Harnoncourt non ha avuto molto successo, vuoi vedere che scenderà ancora 😣

Al momento è risalito. Ricorda la tecnica delle due carte di credito. Ti permette di guadagnare tempo e di controllare l'evolversi della situazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Vi segnalo l'uscita del 14esimo volume della serie la discoteca ideale di diapason dedicato a mendelsohnn. 

Chi ha apprezzato il secondo volume degli indispensabili lo gradira' senz'altro. Oltretutto al momento costa meno che in Francia (22 euro) , prezzo di lancio? 

https://www.amazon.it/gp/product/B07J3BR85Q/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
palfe
1 ora fa, Torran ha scritto:

Yepes solo recordings DG è sceso a 34  euro

Ma di quale cofanetto parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Chiaramente nessuno l'ha detto, su Amazon c'è argerich complete DG a 59 euro. Non lo riporto perché tanto ormai dovremmo averlo tutti, tranne me che ho tutti i cofanetti usciti in precedenza e i singoli cd mancanti, alcuni comprati usati su rebuy. Al momento mi manca solo il recital in coppia con barenboim che ho scaricato assieme all'ultimo a Buenos Aires non compreso nelle complete!  Arduo fare una complete di un interprete ancora in vita ed in attività! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

... e anche Abbado Opera a €57 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
palfe
1 ora fa, Torran ha scritto:

n Germania lo vendono a 27 euro

Grazie Torran!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Ah, su Amazon.de vendono a 36 euro il cofanetto barenboim solo recordings della DG, che evidentemente non ha avuto lo stesso successo della Argerich. A dire il vero in giro c'è un po' l'inflazione di barenboim anche se questo cofanetto, jacket, sicuramente merita. 

https://www.amazon.de/Solo-Recordings-Daniel-Barenboim/dp/B06ZZYDG1V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

A guardare Amazon.de il prossimo cofanetto DG che potrebbero proporre in offerta in Italia è la Paul badura Skoda edition. In Germania costa 24 euro che al lordo del ricalcolo dell'Iva e delle spese di spedizione diventano 30. In Italia al momento costa più di 50, quindi potrebbe valerne la pena... 

Ecco l'accoppiata di questo e di barenboim potrebbe essere un bel colpo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Io al momento mi ascolto il bellissimo cofanetto membran /documents dedicato a fournier pagato nuovo 10 euro e questo oltremodo interessante su prokofiev che su rebuy ti tirano dietro (6,9 euro usato come nuovo) 

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004I11TG6/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used

Per usato come nuovo generalmente il prodotto è pure incellophanato anche se il contenitore può avere lievi segni di usura. Il mio era impacchettato e solo un po' schiacciato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Questo mi era sfuggito. Si possono fare dei bei risparmi. In Germania il cd è proprio in crisi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggelos
13 ore fa, Torran ha scritto:

In Germania il cd è proprio in crisi! 

lo sarà ovunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil
mozarteum

Bollani lo damo ar gatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Bollani mi sembra bravissimo potenzialmente, peccato faccia solo jazz, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torran

Qualcuno ha fatto spese pazze in Germania? A comprare qualche grosso cofanetto si potevano fare dei bei risparmi, tipo Pavarotti +solti +amadeus quartet (che incidentalmente ho già). 

Io mi sono accapparrato solo cofanetti piuttosto piccoli, 6 in tutto, finendo per spendere circa 20 euro a cofanetto. Tra i titoli Gendron decca, rose complete concerto RCA, dupre mercury, badura Skoda edition, ax complete RCA, Munch warner tutti titoli che stavo puntando da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Ho visto che c'è praticamente tutto il catalogo, alcuni cofanetti hanno per il momento un prezzo alto, ma altri partono già da un prezzo basso che diminuisce ancora del 33% con la promozione 3x2;

la promozione finisce domani ma ancora non ho preso niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

si compra con lo stesso account .it?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.594
    Discussioni Totali
    6.203.749
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.