Jump to content
Melius Club

hi_fil

Offerte del momento ... (Classica)

Recommended Posts

smile
5 ore fa, Torran ha scritto:

Beethoven che do volentieri al gatto!

Allora a Beethoven e Sinatra preferisci l'insalata... ah ah ah...

Torran

A proposito di asmf 60... 

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

Academy Of Saint Martin In The Fields "Asmf 60"
    Data di consegna prevista: 23 gennaio 2020 - 27 gennaio 2020

Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo. Nonostante ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto possibile, a volte possono verificarsi dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà.     

A presto su Amazon.it!

Servizio Clienti,
Amazon.it

hi_fil

Abbado Symphony €29,99

Abbado Berliner €54,99

hi_fil
8 ore fa, hi_fil ha scritto:

Abbado Symphony €29,99

Abbado Berliner €54,99

Su Amazon

Torran

Su Amazon sono cominciate le offerte del Black friday. Tanti cofanetti Universal a prezzi affare. Peccato che abbia già tutto di ciò che poteva interessarmi! 

Sto guardando in Francia di acquistare qualche cofanetto scribendum a buon prezzo. Chi se ne intende sa di cosa sto parlando, qualcuno le etichettera' come registrazioni storiche di scarso interesse... 

Certo che se non avete bernstein questo fa per voi. Speriamo vi siano offerte anche per i cofanetti Sony... 

https://www.amazon.it/Leonard-Bernstein-Complete-Recordings-Grammophon/dp/B0787H5939/

aggelos

molte cose interessanti a prezzi piu bassi dell'usuale,

ansermet e le opere di bohm, ma anche tanto altro come il succitato abbado..

non affaroni, ma un 15/20 percento in meno..che non è male...i cofanetti meno riusciti invece prezzi stracciati...

mi mangio le mani sul cofanetto amadeus quartett..quasi la metà di quando usci...

mi aspettavo ribassi più consistenti...

il tutto ovviamente a vantaggio di compra cd o vinile...ancora..e non è il mio caso...

aggelos

ecco un affare per gli appassionati del barocco...

handel/hogwood a 36 euro

Torran

E beethoven warner è sceso a 74 euro... Ma anche così non lo compro... 

Torran

Ma questi non sono già ricompresi nei precedenti cofanetti su karajan? (sicuramente le opere si, anche se a me quel cofanetto manca...) 

Qualcuno ha fatto una ricerca? 

Sicuramente diverse cose di karajan con i Wiener sono nel cofanetto Decca gold Wiener philarmoniker edition... 

https://www.amazon.it/Complete-Decca-Recordings-Karajan/dp/B07ZLK6PBY

Torran

Questo lo standard attuale delle spedizioni di Amazon. E fortuna che il cofanetto era bello e robusto. Danni minimi. Figuriamoci se avessi acquistato la Beethoven complete edition della warner, cosa che mi guardo bene dal fare... 

IMG_20191129_181622.jpg

Rodolfo Luffarelli

Bach 333 a 301 euro ora.

m.tonetti
18 minuti fa, Torran ha scritto:

Questo lo standard attuale delle spedizioni di Amazon

Io sono al 5° cofanetto di Walter!

Ora lo hanno tolto dalla vendita per "capire" come spedirlo! 

Il bello è che alcuni clienti lo hanno ricevuto dentro la scatola originale Sony e a sua volta dentro la scatola Amazon ulteriore! 

Torran

@m.tonetti Francamente è la prima volta che ricevo un cofanetto così voluminoso in una busta di plastica! Un delirio! E comunque Walter è sacro e con quello che costa per giunta... 

Meglio acquistarlo da jpc! 

Torran

@Rodolfo Luffarelli su Amazon.de per il Black friday l'hanno venduta a 199 euro... 

mozarteum

Fra un po’ scendera’ sotto i 200 dappertutto. Ho il tutto Walter cofanettone formato LP ma la versione Jacket e’ imperdibile. Il cofanettone lo regalero’ a mio fratello sperando che smetta di sentire musicaccia

Torran

@mozarteum l'hai già acquistato?  Ancora il prezzo si aggira intorno ai 200 euro... 

Torran

Intanto in Francia ho acquistato the art of casadesus da scribendum per 49 euro (30 cd). Purtroppo il cofanetto Sony viaggia ancora sopra le 160 euro. 

Farò un confronto con i concerti della szell edition per capire se a livello di remaster c'è tutta questa differenza.. 

smile
20 ore fa, Torran ha scritto:

Francamente è la prima volta che ricevo un cofanetto così voluminoso in una busta di plastica!

Caspita... fino a pochi giorni fa mi arrivò la Frescobaldi edition assieme alla Couperin edition... ma nelle solite confezioni scatolate...

Comunque la demenza avanza a quanto vedo.

Torran

Errare è umano, perseverare diabolico!

La cosa più incredibile è che il cofanetto è arrivato totalmente integro, senza nemmeno una minima ammaccatura! 

IMG_20191206_005735.jpg

Torran

Ed ecco che Amazon torna a stupire, facendo chiaramente intendere che non c'è quasi una logica dietro alle sue spedizioni. Guardate cosa mi è arrivato oggi e in che confezione. Mi vergogno un po' a far vedere cosa ho acquistato, essenzialmente per far fare facili ascolti alla mia anziana madre. Comunque ho speso 13,50 euro compresa la spedizione (gratuita), effettuata in due giorni al tabacchino vicino a casa (non ho prime). Quello che non mi aspettavo era che i 10 cd fossero jewel case, in pratica solo le 10 custodie valevano più della metà di quello che ho speso. E vi posso assicurare che le registrazioni non sono affatto male, anche se lo stesso brano può ripetersi in altri dischi, che comunque non hanno la durata superiore all'ora e certe indicazioni dei brani sono pacchianamente sbagliate, come l'aria papageno attribuita alle nozze di figaro o lo schiaccianoci attribuito a mozart! La cosa stranissima è che nessuna informazione è data circa gli interpreti anche se, come ho detto, le registrazioni sono godibili e ottimamente registrate. 

Insomma cofanetti da una quarantina di euro possono crepare, questo da due soldi lo salviamo ad ogni costo! 

IMG_20191207_172727.jpg

Torran

Scusate per la tosca che è un bonus, mi è scappata l'url ma non sapevo come toglierla senza eliminare il post... Comunque per i distratti sta per partire la prima alla Scala... 

Audiohiker

Bruno Walter scende sotto i 200 euro

imperdibile 173,00 euro

Torran

C'è da augurarsi che non lo inviino con la busta di plastica!  In effetti, potendo scegliere, meglio spendere una decina di euro in più e farselo recapitare da jpc! 

aggelos

si in effetti walter sembra uno di quei cofanetti imperdibili...

eppure sono indeciso

• Statistiche Forum

297558
    Total Topics
    6552008
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.