Jump to content

sportiva usata di classe e non burina

Recommended Posts

2 ore fa, domenico80 ha scritto:

passi con una Boxter o nuova 911 , scura , e nessuno si gira o ti nota

tranne la pattuglia della finanza, patente e libretto (mi discono che fermano spesso  le porsche e le range rover grosse ma se nuove.

ENNE anni fa , funesto governo monti ,  rinunciai ad una Boxter immacolata , verde metallizzata interni tabacco , 58 mila km

provata qualche gg , finchè mi fermarono 5 volte in un giorno , andata e ritorno da MI 

rinunciato

volevano come una Panda nuova , 11.000 € ...... ma finivi in black list

il giorno appresso se ne finiva in Svizzera

@qzndq3

4 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
27 minuti fa, domenico80 ha scritto:

Che te ne frega della black list se non hai nulla da nascondere

Vero, ecchissene..... , però sai , quando vanno a spulciare, qualcosa da contestare la provano sempre, magari sulle detrazioni di altre spese.

22 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Che te ne frega della black list se non hai nulla da nascondere?

i marroni fragili

.............

sotto laurea , manca mio nonno

mi tengo la sua 127 , la FIAT 127 , non una 250 GTO

l'agenzia delle entrate mi chiama e finisco sotto ............ osservazione / devo giustificarmi / ........ ...... xchè .

< come potevo permettermi la costosa 127 ! ? >

17 minuti fa, verdino ha scritto:

anche dopo, la domanda di rito, è intestata a lei

a me manco quella

trascrivevano solo i miei dati

alla quinta fermata dissi che era rubata ...... l'agente del 117 sorrise 

la Boxter , in effetti , non era intestata a me xchè la avevo in prova .

fregava ZERO

1 minuto fa, domenico80 ha scritto:

con il lavoro che facevo non pitevo rischiare controlli

Non ti seguo, comunque sono cose tue.

Io e mia moglie siamo stati "controllati" due volte, ovviamente tutto in regola.

2 minuti fa, domenico80 ha scritto:

come potevo permettermi la costosa 127 ! ?

E' la prima volta che sento una cosa del genere, nei primi anni '80 i controlli scattavano in modo sistematico con le auto da 2000cc, non ricordo quanto cavalli fiscali fossero. 

12 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non ti seguo, comunque sono cose tue.

Io e mia moglie siamo stati "controllati" due volte, ovviamente tutto in regola.

al tempo della Boxter avevo 1 ristorante e 1 pub ...........

12 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

E' la prima volta che sento una cosa del genere, nei primi anni '80 i controlli scattavano in modo sistematico con le auto da 2000cc, non ricordo quanto cavalli fiscali fossero. 

ero pur io incredulo ...... andavano a sorteggio , mi disse poi un mio ex compagno di liceo che lavorava all'Agenzia

Comunque il comportamento delle forze dell’ordine cambia a seconda del corpo di appartenenza.

Quelli con divisa nera, quando avevo BMW mettevano la paletta per fermarmi che ero ancora all’orizzonte, col Porsche, se saluti con la mano rispondono al saluto, capitato più volte, sono molto educati.

Quelli con divisa verde ti fermano con entrambe.

Quelli con divisa azzurra solo se fai l’asino.

Quelli in bianco, vanno di telelaser, devono fare cassa, non guardano in faccia nessuno.

• Haha 1
11 minuti fa, verdino ha scritto:

Quelli con divisa nera, quando avevo BMW mettevano la paletta per fermarmi che ero ancora all’orizzonte,

Io sono stato fermato un numero di volte elevato e praticamente identico con Audi e con BMW.

14 minuti fa, verdino ha scritto:

Vero

2 ore fa, verdino ha scritto:

Quelli con divisa verde ti fermano con entrambe.

Quelli in bianco, vanno di telelaser, devono fare cassa, non guardano in faccia nessuno.

Mancano solo quelli della forestale,  se non hai un cinghiale nel cofano, tutto ok😀

• Haha 1

Un 2000 cc è congruo con almeno 36.000 €/anno d'imponibile; per cilindrate superiori, non cambia molto, pertanto, il possesso è giustificato già con 40.000 €/anno. 

Io l'ho intestata a mia moglie (che non lavora) perché pensavo di risparmiare con l'assicurazione. 

Quando mi fermano e dichiaro che pago tutto io mi fan firmare il verbalino, ringraziano e buona giornata.

In sei anni la gdf mi ha fermato due volte ed ho sempre trovato agenti rispettosi e gentili.

49 minuti fa, enzo966 ha scritto:

Certamente: le auto le tengo a lungo.

P.S.: anche gli sterei, invero. 

Pure io.

50 minuti fa, enzo966 ha scritto:

P.S.2: e le donne

Qui l'affare per me si complica. Devo ringraziare per tutti questi anni di affettuosa convivenza la mia mano destra.. non ci fosse lei..

@melos62

17 ore fa, qzndq3 ha scritto:
18 ore fa, melos62 ha scritto:

Quelli ti ferma(vano) quando andavi in camporella con la fidanzata (o l'amante) in pieno giorno.

Quelli fermano solo se hai il 4 X 4 e se a bordo hai una maiala a 2 zampe si limitano a gustarsi l’occhio, se hai una a 4 zampe sono cavoli tuoi.

1 ora fa, verdino ha scritto:

Quelli fermano solo se hai il 4 X 4 e se a bordo hai una maiala a 2 zampe

Uno dei miei amici, poveretto non c'è più da molti anni, era "imboscato" con una Uno Diesel in una stradina sterrata di montagna quando venne pizzicato dalla forestale e pettinato ben benino...