Jump to content

sportiva usata di classe e non burina

Recommended Posts

Il 11/6/2021 at 14:05, domenico80 ha scritto:

Boxter immacolata , verde metallizzata interni tabacco , 58 mila km

provata qualche gg , finchè mi fermarono 5 volte in un giorno ,

Esatto...capitato anche a me.

Non è un caso se i soldi vanno fuori dall’italia e ci prendiamo i clandestini colerosi...

Ho visto la finanza salire sulle barche a maratea e fotografare col teleobiettivo i gentleman driver a Monza.

Risultato: Croazia e Nizza si riempirono di barche Italiane (portandovi soldi e sviluppo) e le gare all’estero si ripopolarono di gentleman italiani: Brno, Barcellona, Zolder, ecc...

Il tutto col “concorso esterno” (loro sono esperti...) dei sinistri.

@domenico80 comunque una boxster da 30 K non mi garba molto, pur avendo un ottimo handling la considero carente di motore oltre che bruttina.

Secondo me bisogna mettere in preventivo almeno 75k x una Gt4 385CV.

Ad ogni modo per strada non sei a limare il decimo in curve a doppio senso, per cui opterei per qualcosa di più motorizzato per godere in accelerazione e  ripresa. Recentemente ho visto una M2 tedesca a 32K, che ovviamente è punita dal superbollo sinistro....maledetti.

Il 12/6/2021 at 17:15, Collegatiper ha scritto:

almeno 75k x una Gt4 385CV.

Usata può darsi che la gt4 981, prodotta in pochi esemplari solo nel 2015,  si trovi a 75 k€  (nuova era a partire da 89 k€). 

Ora è prodotta la gt4 718 che monta il 4000 cc (sempre 6 cilindri) da 420 hp e 440 Nm di coppia che va dai 102.4 k€.

Il 13/6/2021 at 22:38, giaietto ha scritto:
Il 12/6/2021 at 17:15, Collegatiper ha scritto:

comunque una boxster da 30 K non mi garba molto, pur avendo un ottimo handling la considero carente di motore oltre che bruttina.

Non ho capito. Di quale serie state parlando?

Della serie precedente all’attuale, che si trova a 30k sull’usato.

sarò costretto a virare verso un'auto x anzianotti

Mercedes-Benz E 200 CGI Cabrio BlueEFFICIENCY Avantgarde , benza , un bel 18.000€ , un motore del piffero , ma .............

tutto nero e par nuova

guidarla sembra di star seduti su un materasso ad acqua

marocchinerò fino a 17

Le Boxter non si schiodano dai 30