Vai al contenuto

mavika66

Creek CD60 Paragonabile al Marantz CD94 ??

Messaggi raccomandati

mavika66

Salve a tutti, il mio spacciatore di Vintage mi dice che i due lettori CD in oggetto ai loro tempi se la battevano come Senna con Prost...

e vero che montano lo stesso convertitore TDA1541A-S1 (il top)
la meccanica sembrerebbe sempre la solita Philips più o meno simile

chiedo a chi di Voi a avuto esperienze in merito..

ho avuto il Cd94, e ne conservo un ottimo ricordo,, il Creek CD60  non l'ho mai sentito

esteticamente molto differenti,,, 

il Creek esteticamente Spartano al massimo, lo vedrei bene in un impianto Vintage

Vorrei allestire un secondo impiantino minimalista , dovendolo trovare in commercio, quale sarebbe oggi il prezzo giusto?

Saluti
Massimiliano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pserci

Ad occhio direi di si, un po più plasticoso e con la meccanica di fascia più bassa, al posto del carrarmato CDM-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

Eccellente il CD60 che ho usato per parecchi anni cambiato solo per un Sony x559es. Non facile da trovare...il mio lo vendetti per 200€ un pò di anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mavika66

Quindi diciamo che dal punto di vista sonico, è un'ottimo apparecchio? alla stregua del CD94?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

Non conosco il CD94.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mino

Il Marantz ha la S1 solo sulla versione Mk 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.444
    Discussioni Totali
    5.880.890
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.