Vai al contenuto

siebrand

Joan Baez in concerto

Messaggi raccomandati

siebrand

OK, direte voi... è vecchia, ha già dato il meglio di sè, musiche straconosciute, la voce non sarà più quella di un tempo...

Potrei essere d'accordo... Ma però, però...

Non ho mai assistito a un concerto suo e non mi dispiacerebbe andare a Milano Arcimboldi il 12 marzo prox.

Se, nel caso... cosa è più conveniente/comodo? arrivare con la macchina a... con il treno a... col metrò ...

Insomma... Vi ringrazio se mi date una dritta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prepreit

arrivi in macchina fino al teatro e poi parcheggi (quando sono andato a sentire sia Bob Dylan che gli America non ho avuto alcun problema a trovare un buco per lasciare la vettura)

http://teatroarcimboldi.it/page.php?id=7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

1969! Palazzo dello Sport, Roma. Una voce, una chitarra e una marea di gente inquieta, molto inquieta.., da intervento della polizia che lei seppe evitare "ingiungendo" alle forze dell'ordine di rimanere al loro posto e al pubblico di osservare un comportamento più civile... altrimenti avrebbe abbandonato il pascoscenico...

Non mi ha mai fatto impazzire la voce della Baez, mi piace.., e devo dire che era un grande "animale" da palcoscenico. Una donna anche molto, molto bella, di grande "presenza", con quel suo personalino e capigliatura un po' "Zabriskie Point"... 

Magari è una vana preoccupazione, ma non so fino a che punto potrei "rischiare" di perdere il senso "mi(s)tico" di quel ricordo rivedendola oggi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velvet

weeee shaaaaaaall overcOOOOOmeeee

Marò che palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276
weeee shaaaaaaall overcOOOOOmeeee

Marò che palle...
...ha fatto anche altro, molto altro. Se non vi piace è solo un vostro problema.

In Italia, ad esempio:

oppure:

C'era da prima di Dylan, è stata sua musa (scusate se è poco), persona COERENTE sempre in prima fila per tante battaglie sociali.

Un mito assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

arrivi in macchina fino al teatro e poi parcheggi (quando sono andato a sentire sia Bob Dylan che gli America non ho avuto alcun problema a trovare un buco per lasciare la vettura)

http://teatroarcimboldi.it/page.php?id=7

così facile ?

ottimo, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Semplicemente meraviglioso. Era ed è bravissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prepreit

hai avuto problemi con il parcheggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Ma no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velvet

Ha fatto weeeee shaaaaaal overcoooooome ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The user and all related content has been deleted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276
Pensavo fosse morta da tempo...

Lunga vita ad una donna straordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qcieri

Al concerto di ieri di Joan Baez c'ero anch'io. E' incredibile sentire il carisma di questa donna, che a 74 anni compiuti continua ad emozionare e trasmettere le classiche 'good vibrations' che provavamo (quelli della nostra generazione) oltre 30 anni fa...

Certo, ovviamente non si può più permettere i vocalizzi o i vibrato di una volta (vorrei sapere quanti altri sono in grado di farlo alla sua età) ma l'intonazione c'è ancora praticamente tutta, tranne che all'inizio, quando la voce doveva ancora scaldarsi. Ha offerto un'ora e mezzo di concerto davvero coinvolgente cantando anche in italiano, spagnolo e persino un brano in arabo.

Ha cantato "Un mondo d'amore" e "C'era un ragazzo" in buon italiano e l'interpretazione di quest'ultima io l'ho trovata migliore di quella di Morandi in un recente spettacolo visto in TV (e lui è più "giovane" di 4 anni...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velvet

C'era un ragazzo è un antico cavallo di battaglia della Baez.

Comunque meglio se non riesce più a fare i vibrati. Magari è la volta buona che riesco ad ascoltare qualcosa senza che mi salga il latte alle ginocchia.

Cmq. ora è in tour italiano nonna rock (Patty Smith). Preferisco, senza nulla togliere alla storia della Baez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

^:)^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

trovo questo ==> ^:)^ sia davvero più che giustificato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilenco61

Quello che io ammiro (e invidio) in questi grandi artisti è la capacità e la voglia di salire ancora su un palco alla loro età. Vale per lei, per Dylan (che ho visto due volte negli ultimi 3 anni), per CSN, etc.etc.etc.

Questo è entusiasmo, e amore vero, per la musica e per il pubblico.

Lunga vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.643
    Discussioni Totali
    5.886.432
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.