Vai al contenuto

stefanino

che palle!

Messaggi raccomandati

stefanino

non c'e' 3ad che non sia invaso da paginate di copia-incolla

non e' sufficiente un link (chi vuole legge) e nel caso il postatore sia in grado di articolare una frase di senso compiuto scriverla?

che palle !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0040

non e' sufficiente un link (chi vuole legge) e nel caso il postatore sia in grado di articolare una frase di senso compiuto scriverla?

che palle !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

che palle !

Perché non sanno che li si salta a pie pari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

in compenso c'è chi ripete fino allo sfinimenti gli stessi concetti, scrivendoli da capo, ma forse farebbe prima a fare un copia ed incolla :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

non confondiamo chi ribadisce propri concetti con chi si limita a fiumi di copia incolla

Per esempio io ho memoria pressoche' nulla per i nomi quindi ho grandissime difficolta' a ricordarmi se un certo concetto e' stato espresso da tizio o caio. Se queso all'interno di una discussione ribadisce un concetto io personalmente apprezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
supermario7_2007

che palle !

Direi che è più utile farlo presente a chi fa ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

si fa, si fa, ma fanno gli gnorri ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.643
    Discussioni Totali
    5.886.442
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.