Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
gialandra

Miglior in ear sotto i 500 euro

Messaggi raccomandati

gialandra

Voi quale in ear consigliereste tenendo in considerazione una certa polivalenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24e192

Sennheiser ie800

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niko_s
Sennheiser ie800

Si trova a meno di 500 euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24e192

Si. L'ho presa a 499 in italia garanzia ufficiale. Se vuoi scrivimi in ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oriental-beat

premetto che non ho mai avuto modo di ascoltarle ma in rete ci sono moltissime recensioni positive per le Westone W40 (o le precedenti 4R). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gialandra
premetto che non ho mai avuto modo di ascoltarle ma in rete ci sono moltissime recensioni positive per le Westone W40 (o le precedenti 4R). 

A che prezzo si trovano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alec66
A che prezzo si trovano? Le ho io le Westone W40 e ti confermo che sono il top in questa fascia di prezzo;

accoppiate a DX90 e A&K AK 100 II

prese da eglobal in offerta a 320 mese scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gialandra

Ho visto che su whathifi hanno premiato la Shure SE425 come miglior acquisto. Che si dice di questa in ear?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alec66
Ho visto che su whathifi hanno premiato la Shure SE425 come miglior acquisto. Che si dice di questa in ear?

buone in-ear ma con W40 confronto improbabile sotto tutti i punti di vista: Westone se le mangia a colazione le SE425...

p.s. attenzione che su whathifi se ne leggono di tutti i colori (e' notorio tra gli appassionati hifi)!!!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gialandra

Queste westone mi intrigano...

Non sapevo della poca affidabilità di whathifim, buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.655
    Discussioni Totali
    5.873.879
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.