Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
camaro71

Motomondiale MotoGP [2015]

Recommended Posts

efisi
La cosa certa è che se Vale avesse mantenuto la calma a Sepang oggi sarebbe campione del mondo  =((

Sarebbe stato uguale avrebbe comunque perso, ne sono certo.

Salute

cazzate

bluenote

In ottica di vendite moto, potendo scegliere, alla Honda faceva più comodo che il campionato lo vincesse Valentino Rossi o Lorenzo ?

Alla fine è tutta una questione di soldi e di convenienza.
Alla Honda sanno di avere il pilota migliore, Marquez, che in più è anche il più giovane e l'anno prossimo sarà il primo nemico di Lorenzo, che dal canto suo ha dimostrato di essere un gran bel paraculo.

LeonardoP
ma pedrosa nulla ha obiettato a mm che stava per buttarlo fuori pista???

mi sarebbe piaciuto che lo scherzo gli si ritorcesse contro, fossero caduti entrambi e a quest'ora staremmo lodando la giustizia divina.. :-D
Pedrosa si è assunto totalmente la responsabilità del controsorpasso.

kauko

mi sarebbe piaciuto che lo scherzo gli si ritorcesse contro, fossero caduti entrambi e a quest'ora staremmo lodando la giustizia divina.. :-D
Pedrosa si è assunto totalmente la responsabilità del controsorpasso.cioè ha pure chiesto scusa???... :-O

carlottina

forse un po' troppo duro, visto che l'altro era Pedrosa e si giocavano (apparentemente) solo il secondo posto, ma ci stava...

camaro71
Quindi a tutti quelli che si sono tolti per far passare Rossi saranno squalificati a vita?

A quello che per poco esce di pista pur di farlo passare che faranno lo condannano alla lapidazione!

Tifosi cecati, vedono solo quel che vogliono!

credo che se giri i box e chiedi che cosa ne pensano di ciò che è successo ai piloti avrai un unica risposta...

carlottina
Quindi a tutti quelli che si sono tolti per far passare Rossi saranno squalificati a vita?A quello che per poco esce di pista pur di farlo passare che faranno lo condannano alla lapidazione!Tifosi cecati, vedono solo quel che vogliono!
possiamo girarla come vogliamo ma, di fatto, il mondiale è stato falsato... non se ne esce... La giuria doveva/poteva lasciare finire il mondiale realmente a Valencia e farlo giocare a Rossi e Lorenzo, come l'annata di entrambi aveva decretato, hanno invece avallato il progetto di MM... non è importante perchè... Statisticamente è molto rara una penalizzazione di 3 punti...

LeonardoP
ma Pedrosa nulla ha obiettato a mm che stava per buttarlo fuori pista???

Pedrosa si è assunto totalmente la responsabilità del controsorpasso.
cioè ha pure chiesto scusa???... :-OScusa..., alla prima intervista (ho seguito solo la prima tranche, poi ho mollato) ha dichiarato di essere arrivato largo, di aver lasciato la porta aperta e che Marquez si è infilato.

http://sport.sky.it/sport/motogp/video/pedrosa_buon_finale_di_stagione_260064.html

kauko

Pedrosa si è assunto totalmente la responsabilità del controsorpasso.cioè ha pure chiesto scusa???... :-OScusa..., alla prima intervista (ho seguito solo la prima tranche, poi ho mollato) ha dichiarato di essere arrivato largo, di aver lasciato la porta aperta e che Marquez si è infilato.grazie.

carlottina

chiarito che i tifosi di Rossi sono "offuscati"... qualcuno tra chi è lucido potrebbe spiegare perchè a Marquez, per sua richiesta sembra, hanno comunicato la posizione di Rossi? Pensava che gli prendesse il podio?

tigre
chiarito che i tifosi di Rossi sono "offuscati"... qualcuno tra chi è lucido potrebbe spiegare perchè a Marquez, per sua richiesta sembra, hanno comunicato la posizione di Rossi? Pensava che gli prendesse il podio?

:-D

tigre

Altra caduta di stile di Lorenzo. Ma chi segue la comunicazione a questo pivello? 

"Nessuno conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un Mondiale". Parole che faranno ovviamente molto discutere quelle che Jorge Lorenzo ha espresso a Valencia parlando coi giornalisti spagnoli. "È chiaro che ci sono giovani piloti più veloci di lui - ha detto ancora Lorenzo - dev'essere frustrante rendersi conto di non avere la velocità che gli avrebbe consentito di vincere più gare e arrivare a Valencia con un vantaggio di punti più consistente".

LeonardoP

Dopo quello che ha detto Rossi a fine gara pensavi forse che lo avrebbe omaggiato con una scatola di cioccolatini?

carlottina

riguardate la gara, la velocità con cui MM arriva su Lorenzo, prima di rallentare per non superarlo, è paurosa... certo che per un pilota (o in altri sport individuali), rinunciare alla vittoria per favorirne un altro, o meglio, per danneggiarne un altro, non è proprio normale... Tifoso o meno, è davvero difficile non vedere ciò nelle immagini...

fausto11

chiunque ha notato i < rallentamenti > di marquez quando arrivava in coda a Lorenzo , quasi una chiusura del gas ad evitare di entrare in scia

carlottina
chiunque ha notato i < rallentamenti > di marquez quando arrivava in coda a Lorenzo , quasi una chiusura del gas ad evitare di entrare in scia
aggiungi che sapeva bene che non avrebbe opposto resistenza, aveva troppo da perdere... se fosse stata una gara normale...

camaro71

addirittura allargava la traiettoria per non passarlo, evidente anche ad un cieco 

fausto11

chiunque sapeva che , se marquez avesse tentato il sorpasso a Lorenzo , questo non avrebbe certo opposta una resistenza totale , almeno non prima di sapere la posizione di Valentino

Esimo
Quindi a tutti quelli che si sono tolti per far passare Rossi saranno squalificati a vita?

A quello che per poco esce di pista pur di farlo passare che faranno lo condannano alla lapidazione!

Tolti quelli oltre la 10a piazza che, chiaramente, non possono competere con la moto di Valentino, gli altri, ad eccezione di Petrucci, sono stati superati perchè non possono competere con Valentino. Poi, se ti sta antipatico VR, è un problema tuo, non puoi piegare i fatti al tuo volere.

Ad ogni modo, vorrei che mi(ci) illuminassi sul motivo per cui a mm sia stata detta la posizione di Vale ad ogni passaggio, grazie.

tigre

Tolti quelli oltre la 10a piazza che, chiaramente, non possono competere con la moto di Valentino, gli altri, ad eccezione di Petrucci, sono stati superati perchè non possono competere con Valentino. Poi, se ti sta antipatico VR, è un problema tuo, non puoi piegare i fatti al tuo volere.

Ad ogni modo, vorrei che mi(ci) illuminassi sul motivo per cui a mm sia stata detta la posizione di Vale ad ogni passaggio, grazie.

Il tifo acceca, soprattutto quello contro

fausto11
Quindi a tutti quelli che si sono tolti per far passare Rossi saranno squalificati a vita?A quello che per poco esce di pista pur di farlo passare che faranno lo condannano alla lapidazione!Tifosi cecati, vedono solo quel che vogliono!
Tolti quelli oltre la 10a piazza che, chiaramente, non possono competere con la moto di Valentino, gli altri, ad eccezione di Petrucci, sono stati superati perchè non possono competere con Valentino. Poi, se ti sta antipatico VR, è un problema tuo, non puoi piegare i fatti al tuo volere. Ad ogni modo, vorrei che mi(ci) illuminassi sul motivo per cui a mm sia stata detta la posizione di Vale ad ogni passaggio, grazie.

>:D<

goldrake7

è inutile incazzarsi, chiedere spiegazioni o giustificazioni, bimbiminkia di quà, bimbiminkia di là ... Rossi il mondiale l'ha perso con quella "ginocchiata", in un certo senso è stato "graziato" visto che per molto meno altri si sono visti sventolare la bandiera nera ... dall'alto della sua esperienza e maturità lo lasciava passare, evitando nel contempo "cadute per tamponamento altrui" ... poi all'utilma gara "scintille stile smerigliatrice" ;)

Massimo

tigre
è inutile incazzarsi, chiedere spiegazioni o giustificazioni, bimbiminkia di quà, bimbiminkia di là ... Rossi il mondiale l'ha perso con quella "ginocchiata", in un certo senso è stato "graziato" visto che per molto meno altri si sono visti sventolare la bandiera nera ... dall'alto della sua esperienza e maturità lo lasciava passare, evitando nel contempo "cadute per tamponamento altrui" ... poi all'utilma gara "scintille stile smerigliatrice" ;)

Massimo

concordo

Esimo

Massimo

Qualche esempio?Tanto per precisare, nessuna ginocchiata.La punizione, sebbene troppo severa, potrebbe anche essere giustificata, se fosse stato punito anche mm

Van Katten

La gomitata di MM a Pedro non l'avevo vista. bel colpo !

artepaint

marquez voleva sapere ad ogni giro la posizione di vale perocchè ciaveva .... paura

paura che Rossi, una volta raggiuntolo, gli piantava un paletto nel c.., nel c.., nel c..
nel c..ondotto di scarico

B-)

beatleman
mi han fatto passare la voglia di guardare le corse
Anche a me, sul serio...

beatleman

Grande Capirossi a finegara la prima domanda a Rossi: "Come ti senti Vale?" Si vede che ha la stoffa del telecronista....quasi come Mazzocchi e Varriale.

:)) :((

Van Katten

Carina...

12189887_10153654814635767_1546052437345

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

297595
    Total Topics
    6553333
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.