Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
camaro71

Motomondiale MotoGP [2015]

Recommended Posts

Cano
Quindi?

Quindi non è vero che solo i fans di Rossi siano indignati

sono indignati in tutto il globo e non esagero, si leggono commenti infuriati in ogni lungua

Esatto

Esimo

@LeonardoP: Quando Rossi non correrá più, la motogp diventerá un campionato spagnolo internazionale :)) scusami però proprio non capisco questo tuo remare contro sempre e comunque, non è che hai la moglie spagnola, come Ago? :D

beatleman

Dai, ma non capite che LeonardoP lo farà per prendervi in giro?  Non è possibile altrimenti.....

tigre
Dai, ma non capite che LeonardoP lo farà per prendervi in giro?  Non è possibile altrimenti.....

io l'ho capito. e lo apprezzo

Coltr@ne

:D Leonardo il Bastian contrario, è un mattacchione  :P

LeonardoP

Guardate che sono stato il primo a dar ragione alla teoria di Rossi post PI e sono perfettamente d'accordo che Marquez non abbia voluto sorpassare Lorenzo a Valencia.

Ciò che non credo è all'accordo (credo alla vendetta di MM) e alle funeree previsioni sui due spagnoli, onestamente ben poco credibili.

tigre
Guardate che sono stato il primo a dar ragione alla teoria di Rossi post PI e sono perfettamente d'accordo che Marquez non abbia voluto sorpassare Lorenzo a Valencia.
Ciò che non credo è all'accordo (credo alla vendetta di MM) e alle funeree previsioni sui due spagnoli, onestamente ben poco credibili.

posso chiederti quali sono gli elementi che ti fanno propendere per il non accordo?

carlottina

capisco che Honda difenda, almeno ufficialmente, Marquez, ma mi è impossibile credere che siano in buona fede, sennò anche loro si chiederebbero come mai abbia voluto le comunicazioni della posizione di Rossi...

LeonardoP

posso chiederti quali sono gli elementi che ti fanno propendere per il non accordo?

Perché a PI Lorenzo ha perso 5 punti, in Malesia ha fatto gara per i cacchi suoi, a Valencia ha di fatto scaricato su Marquez la responsabilità del non tentato sorpasso nell'intervista post gara.

Manca qualsiasi prova numerica. Si è introdotto nel ricorso e ha fatto quelle sceneggiate perché alla fine è un rosicone, che odia Rossi nonostante le belle parole (da ambo le parti) scambiatisi per anni.

camaro71

ritengo molto probabile anch io che sia tutto frutto del rancore che m.m. ha nei confronti di rossi. ha voluto fargli perdere un titolo che aveva saldamente in mano ed era perfettamente in grado di farlo. naturalmente quel fetente di lorenzo ha approfittato della situazione a lui favorevole.

voglio sperare che la piu grande casa motociclistica del mondo non scenda a livelli cosi bassi, il suo fondatore sohiciro honda si rivolterebbe nella tomba

fausto11

dipende solo dal numero di dollari che scucirà lo sponsor HRC , Repsol od altro , 

Esimo

Anche io propendo per il non coinvolgimento di jr, ma vedendo le immagini del parco chiuso di Valencia, in cui è andato a fare un po' di teatrino con gli uomini Honda, e leggendo le dichiarazioni di Hrc, ma soprattutto di Repsol, sto cambiando idea.

fausto11

forse li ha solo ringraziati : a loro deve il suo titolo

tigre

Mi sono fatto un'opinione diversa. Io propendo per l'accordo. L'ultimo giro di P.I. e alcune dichiarazioni e impostazione del lavoro nelle ultime f.p. mi fanno fortemente dubitare

carlottina
Mi sono fatto un'opinione diversa. Io propendo per l'accordo. L'ultimo giro di P.I. e alcune dichiarazioni e impostazione del lavoro nelle ultime f.p. mi fanno fortemente dubitare

:)

Le tabelle esposte a MM a Valencia, inoltre, fanno escludere che Honda non sapesse nulla... Visto che il mondiale sarebbe andato comunque a Yamaha, meglio Lorenzo che Rossi... Che non abbia vinto MM a Valencia è stato, diciamo, un'incidente dovuto a Pedrosa, lui si probabilmente realmente fuori dalla combine...

maxfabbri

:)

Le tabelle esposte a MM a Valencia, inoltre, fanno escludere che Honda non sapesse nulla... Visto che il mondiale sarebbe andato comunque a Yamaha, meglio Lorenzo che Rossi... Che non abbia vinto MM a Valencia è stato, diciamo, un'incidente dovuto a Pedrosa, lui si probabilmente realmente fuori dalla combine...

+1Pedrosa imho ha voluto dare dimostrazione di essere fuori da questa faccenda portandosi sui primi 2.... Poi vista la reazione di Marquez, che si é improvvisamente risvegliato dopo essere stato sorpassato, é stato sulle sue evitando la bagarre con il compagno di squadra....fra i 2 d'altronde é quello meno sicuro della riconferma Honda

carlottina

stupiscono le dichiarazioni di Lorenzo riguardo Rossi che sarebbe incazzato perchè non è riuscito a vincere in quanto più lento... in pratica sminuisce se stesso... di fatto è stato sempre davanti nel mondiale ed ha perso a causa di terzi... considerando che è quasi quarantenne e già "arrivato"... direi che non c'è tanto da vantarsi...

camaro71

per la cronaca m.m. si è steso nei test questa mattina  :)) :))

carlottina

pare che Lorenzo abbia dichiarato che, oltre ad essere stata l'ultima occasione di vincere il titolo per Rossi, lo è stata anche per lui... che intendeva?

LeonardoP

Però come velocità le Michelin non sono male.

Vinales in Q2 aveva fatto 1'31.340, adesso con le gomme francesi è 1'31.720, Iannone 1'31.056 e oggi 1'31.639.
Questo senza sapere quanto abbaiano spinto o quanta benzina abbiano imbarcato.

carlottina

"I big sono rimasti ai loro posti, Yamaha con la coppia Rossi – Lorenzo, Honda con Marquez – Pedrosa, Ducati con Iannone – Dovizioso. Le novità in casa Ducati sono le GP15 presenti anche nel box Pramac. Le guideranno il confermatissimo Danilo Petrucci e la new entry Scott Redding.

Altre novità sono Esteve Rabat e Jack Miller con la Honda MotoGP del Team Marc VDS, Yonny Hernandez con la Ducati GP14.2 del Team Aspar e Loris Baz con la Ducati del Team Avintia"

carlottina
Però come velocità le Michelin non sono male.
Vinales in Q2 aveva fatto 1'31.340, adesso con le gomme francesi è 1'31.720, Iannone 1'31.056 e oggi 1'31.639.
Questo senza sapere quanto abbaiano spinto o quanta benzina abbiano imbarcato.

Marquez 1.31.551

camaro71

chi fornisce la centralina standard ?

LeonardoP

M.Marelli.

camaro71
M.Marelli.

:-bd

carlottina

oramai :( andrebbe aperto un thread 2016...

carlottina

ma quanto è bravo... :^o

MARQUEZ: "MANO TESA A ROSSI" - "Le ultime settimane e ora sono momenti difficili. Dalla Malesia non sono felice. Non mi sento bene in questa situazione. È strano quello che è successo in Malesia dopo aver vinto in Australia. E' stato molto difficile rimanere concentrato a Valencia. Non sono stupido e sapevo che se non avessi vinto si sarebbe creata questa situazione. Purtroppo, Jorge ha fatto una grande prestazione. Sono completamente in disaccordo con Valentino, che ha criticato me, Dani, Jorge, la Honda, la Dorna, la Fim... ma in futuro la mia mano sarà tesa in ogni momento per dargliela". Sono le parole dello spagnolo Marc Marquez. "Credo, onestamente, che quando passerà qualche giorno o un mese, quando Valentino sarà più tempo a casa, senza stare con tanta tensione addosso, si renderà conto un po' di tutto", ha aggiunto Marquez. "Valentino è il crack del campionato, è quello che ha il più grande curriculum, è il pilota leggenda di oggi. E' l'essenza del motociclismo. Uno deve guardare verso di lui, ma anche ad altri", ha proseguito lo spagnolo. "Ancora ho una grossa pressione interna. E' una sensazione strana, ma la mia coscienza è tranquilla. Questo è molto importante per dormire. Ho dato il cento per cento in pista e questo è quello che penso", ha sottolineato il campione della Honda che ha riconosciuto che la pressione era più forte di quando si è giocato il suo primo titolo in MotoGp. "Ero più nervoso di quando nel 2013 mi sono giocato il mio primo titolo in MotoGp. Per quanto ero più serio nel box".

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/11/10/news/lorenzo_su_rossi_e_biscotto-127053468/?refresh_ce

LeonardoP

Marquez è un figo, come sfotte lui non sfotte nessuno.

-------------------------------------------------------------------------------

Apppproposito, la bella tifoseria: 

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

294990
    Total Topics
    6444659
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.