Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
juss956

ortofon M2 Blue

Messaggi raccomandati

juss956

Sono tanti anni che non ascolto più' una testina dell'ortofon..., mi ha incuriosito la M2 Blue, per via delle sue prestazioni in rapporto al prezzo.

Se la conoscete mi raccontate come suona ??

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
long playing

Dicono che che la serie 2 M ha un suono tipo CD...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea_n

Confermo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juss956

Bene...

Avete confermato i miei dubbi.

A questo punto mi prendo una bella Sumiko Blue Point n.2, una testina che ho avuto modo di ascoltare diverse volte,

e manca alla mia collezione, almeno vado sul sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colonna_durruti

Beh, intanto dipende da cosa intendete quando dite suona come il CD???

Cmq, Io ho la Red e domani dovrebbe arrivarmi la Blu (comprata nell'usato a meno di metà prezzo, ed in realtà mai usata, ancora imballata)... so che tra le due non ci sarà molta differenza a livello sonoro ma hanno lo stesso corpo, quindi gli stilo sono intercambiabili, per cui mi è sembrata un ottima idea acquistarla...

Sul mio set-up la Red si comporta molto bene e nell'appartamento nuovo il suono del "gira" mi sta dando grosse soddisfazioni (a differenza del vecchio monolocale dove il parquet che vibrava rendeva faticoso il settaggio)...

poi chiaramente son gusti...

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juss956

Guarda x non rischiare..preferisco più prendere un Sumiko, tanti anni fa ho avuto una ortofon mc20mkll che suonava davvero bene, ma queste nuove ortofon sembrano essere piu'sbilanciate verso la gamma alta, prima o poi avro modi di

ascoltarne una già rodata nel mio impianto.

La curiosità' me la devo togliere.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrgiov2@virgilio.it
Bene...Avete confermato i miei dubbi.A questo punto mi prendo una bella Sumiko Blue Point n.2, una testina che ho avuto modo di ascoltare diverse volte,e manca alla mia collezione, almeno vado sul sicuro.
Ottima scelta , la BP 2 e' la mia preferita tra le testine di costo ancora abbordabile. Una pick up di grande musicalita' : unico neo l' uscita bassa come Mm (2,5 mv) e richiede un pre con un guadagno piuttosto elevato , altrimenti la puoi connettere all' ingresso Mc se disponibile.

Ferruccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juss956

Sul prephono nessun problema, il mio tira tutto .

La Sumiko mancava alla mia collezione, sono proprio curioso di ascoltarla, poi ti dirò. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.674
    Discussioni Totali
    5.874.342
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.