Vai al contenuto

Ale

Reclamo Paypal

Messaggi raccomandati

Ale

Scaduti i termini previsti di un reclamo che avevo fatto a Paypal, ricevo una email in cui mi si dice che la cosa è risolta a mio favore e il denaro mi verrà riaccreditato. La email però si conclude così:

"Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi su tale conto."

Che significa questo, considerato che ovviamente il personaggio in questione avrà ritirato i soldi senza lasciarli sul conto Paypal...??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

Credevi che Paypal ce li rimettesse di tasca sua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale
Credevi che Paypal ce li rimettesse di tasca sua?
Ovviamente no, ma considerato che chi ha intenzioni fraudolente ovviamente toglie i soldi dal conto Paypal non appena riceve l'accredito, in che modo può funzionare la protezione offerta dal sistema...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

si se ha aperto un conto paypal per fare quella e quella sola vendita

probabilita' scarisine

se invece fa vendite con paypal anche non avesse fondi al primo accredito che gli arriva Paypal prende i quattrini e ti rifonde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado
si se ha aperto un conto paypal per fare quella e quella sola vendita
probabilita' scarisine

se invece fa vendite con paypal anche non avesse fondi al primo accredito che gli arriva Paypal prende i quattrini e ti rifonde

+1 stavo per scriverlo io.

:)>-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale

Beh, ho contattato Paypal telefonicamente, mi dicono che il rimborso sarà comunque eseguito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.382
    Discussioni Totali
    5.879.077
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.