Jump to content

L'incontinenza e il lucchettone

Recommended Posts

7 minuti fa, buranide ha scritto:

Meglio un morto in casa che un pisano sull'uscio, ricordo bene?

Perfettamente.

Per qualche misteriosa ragione, i pisani stanno sui cog.... a tutti in Toscana. Livornesi in particolare.

vernacoliere-locandina.jpg

• Haha 2
4 minuti fa, lufranz ha scritto:

Livornesi in particolare.

Boni quelli.

Ce n'è è anche per gli aretini, credo sempre da parte dei pisani 

Il detto non lo ricordo di preciso, ma il senso era che l Arno pur di non passare ad Arezzo ha fatto un ansa invertendo la direzione (gli ha dato il cu..li ha rivolto il cu..).

In Toscana è un po un tutti contro tutti.

Mio nonno senese (che non amava gli aretini) diceva: l' aretin poeta tosco che di tutti disse mal fuorché di cristo scusandosi col dir non lo conosco.

E pero’ si staranno pure sulle palle ma salvo eccezioni hanno difeso il territorio meglio di tutti gli altri.

Toscana number one per quanto mi riguarda a pari merito con la Sicilia che e’ talmente bella da battere le pur numerose brutture di cui i siciliani sono stati capaci

• Thanks 2
Il 9/6/2021 at 06:55, Velvet ha scritto:

Osservo uno strano fenomeno nell'ultimo periodo, ovvero la tracimazione anche in Melius di una certa violenza verbale che pensavo confinata ad altri social dai quali me ne sono ito proprio per questo motivo.

Gente matura che ogni tre per due sfodera revolver

Fortunatamente stanno andando via uno dietro l'altro  

• 2 weeks later...

Intervengo in questo Thread perché non pensavo mai di arrivare a bloccare degli utenti qui in questo forum, cosa che difficilmente faccio anche nei social, ma a volte si superano dei limiti dettati ancora da non so cosa, forse dal gusto di provocare. Personalmente non si tratta di voler censurare un pensiero altrui contrastante al mio, dovrei cancellare dalla mia vita la metà delle mie amicizie pluriventennali, ma è la provocazione che mi da fastidio, quel cercare a tutti i costi lo scontro che poi porta a derive non propriamente piacevoli come epiteti che danno abbastanza fastidio (fanno rodere il culo, per inciso). Quando entrai nel forum le prime volte non ricordo escalation di questo tipo come si sta vedendo ultimamente, comunque per ora due se ne stanno buoni nel mio "blocca utenti" perché a tutto ci sta un limite. 

Io invece non lo uso perchè se qualcuno provoca o addirittura offende non lo vedo e le offese rimangono visibili a tutti bensì chiedo l'intervento della moderazione che censura.

A me la censura non piace e il dialogo ed il confronto li preferisco di gran lunga, mi piace rapportarmi con chi la pensa diversamente da me perché tante volte sono stati spunti di riflessione. Però finché tutto rimane nella logica del dialogo e del confronto, quando uno esprime un proprio pensiero e arriva qualcun'altro che cerca di affossarlo utilizzando metodi bambineschi tipo la provocazione spicciola, inizia a darmi fastidio. 

• Administrators

prendiamo a prestito questo spazio per una comunicazione

ATTENZIONE PREGO

I prossimi che, per qualsiasi ragione, accuseranno qualsiasi altro membro di disonestà intellettuale e/o di essere prezzolato, saranno privati del dispiacere di frequentare Lounge Bar per il periodo che piacerà allo Staff di stabilire, senza avvisi e senza comunicazioni. L'accusa mediante impiego di forme espressive dissimulanti sarà considerata offesa alla Moderazione e costituirà aggravante.

Non seguiranno altri avvisi su questo argomento.

Grazie.

• Administrators

@senek65 prendere soldi da qualcuno al fine di sostenere qui una determinata opinione. Non trovavamo il termine giusto per definire una sciocchezza simile, si accettano suggerimenti :-) 

3 ore fa, Angelo83 ha scritto:

per ora due se ne stanno buoni nel mio "blocca utenti"

Due soli ?

Dilettante, io sono già a 11 e non è detto che non mi conceda il piacere di "azzerare" anche qualcun altro.

• Haha 1

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.