Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Riccacampo

Smarrita targhetta b&w800d

Messaggi raccomandati

Riccacampo

Salve a tutti nei vari spostamenti ho smarrito la targhetta posteriore in alluminio della b&w 800. Quella per intenderci dove sono indicate le connessioni e il num di matricola. Sapete a chi posso rivolgermi per averla? I diffusori sono usati e sono stati comprati da audiogamma..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M.B.

Forse...ad Audiogamma?! ;)

P.S. Se ti rispondono "picche", non ti resta che chiedere alla casa madre, fornendo loro le matricole dei tuoi diffusori (senza non ti rispondono nemmeno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo

Appena ricevuto risposta da Audiogamma....160 euro più iva!!! Per una targhetta in alluminio? Senza n. Di matricola ovviamente...mi sa che suona bene anche senza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Già ma sulla targehtta potresti scrivere #0000001 e poi rivenderele a caro prezzo  :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zalter
Appena ricevuto risposta da Audiogamma....160 euro più iva!!! Per una targhetta in alluminio? Senza n. Di matricola ovviamente...mi sa che suona bene anche senza...

appunto!

non è che senza si trasformino , istantaneamente, in cerwin vega da giostraio 
:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo

Scherzi a parte direi che è un po eccessivo come prezzo no? Allora mi sa che tolgo anche l'altra e le rivendo come primo prototipo in assoluto.. =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrgiov2@virgilio.it
Quasi 200 Euro. Dovrebbe essere almeno in argento ed incisa a mano dell' Amministratore Delegato della societa'  !

Ferruccio

:-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo

Anche in considerazione del fatto che non ho intenzione di rivenderle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0037
Già ma sulla targehtta potresti scrivere #0000001 e poi rivenderele a caro prezzo  :>
Sulle mie S.F.Cremona Auditor prima serie ho la targhetta con num. di matricola  002   ( le 001 credo le abbia tenute F.Serblin dato che sono le sue ultime creature ).....

Sono contento d'averle ( le ho comprate nuove tanti anni fa...).  Mauro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

io proverei a consultare direttamente b&w

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65
io proverei a consultare direttamente b&w

Anch'io, anche perché avrebbe senso ricomprarla solo se riportasse esattamente il seriale del modello originale, altrimenti a che pro?

Se le acquistassi sul mercato dell'usato le vorrei completamente originali, quindi con targhetta e numero di serie su entrambi i diffusori oppure anche se ne mancasse una non mi cambierebbe nulla, se non per uno sconto aggiuntivo che vorrei sulla valutazione proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sm63

Una cifra del genere per una targhetta ..oltre  essere una offesa alla poverta è anche una offesa all'intelligenza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo

Proverò a consultare direttamnete b&w...anche se non penso che mi ridaranno la targhetta con il numero seriale...ma certo che 4 vitine potevano anche metterle. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sm63

Da anzienda serie ti risponderanno cosi ....ci scusiamo per l'accaduto non doveva succedere ...prendiamo atto rimediando con l'invio di due targhette ....naturalmente a costo zero ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo
Da anzienda serie ti risponderanno cosi ....ci scusiamo per l'accaduto non doveva succedere ...prendiamo atto rimediando con l'invio di due targhette ....naturalmente a costo zero ...

Dovrebbero effettivamente...cmq per un diffusore che costava 20700 euro di listino a fine 2010 mi sembrerebbe il minimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

io fossi la bw ti direi che uno che perde le targhette con il seriale di quel diffusore va messo in black list, non gli verranno fornito per il futuro nessun pezzo di ricambio,  =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo

Ma come si contatta b&w?

Dal sito mi rimandano ad audiogamma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regioweb
Ma come si contatta b&w?

Dal sito mi rimandano ad audiogamma..

...rimandarti all'importatore è indice di grande serietà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
Proverò a consultare direttamnete b&w...anche se non penso che mi ridaranno la targhetta con il numero seriale...ma certo che 4 vitine potevano anche metterle. ..

Posta una foto di quella che ti è rimasta,  poi vedendola ti dico cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
Ma come si contatta b&w? Dal sito mi rimandano ad audiogamma..
...rimandarti all'importatore è indice di grande serietà... 

Questa sembra sia una procedura adottata da diversi costruttori

Ho contattato la famosa casa dagli occhioni blu  per delle informazioni riguardo la reperibilita di alcune parti di ricambio prima di appoggiarmi all'importatore per l'ordine; mi è stato risposto che non possono rispondere anche per delle semplici info e a nulla sonmo valse le mie insistenze solamente per sapere se c'è o no il ricambio evitandomi di perdere tempo nel caso avessi avuto risposta negativa...."niente da fare" la risposta.

Ho contattato allora l'importatore con una, due, tre  quattro mail.......credi mi abbiano degnato di una ripsosta?

Un cane che si modre la coda peggio degli enti pubblici,alla fine ho dovuto desistere.....ma che vadano a caxxre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo

Posta una foto di quella che ti è rimasta,  poi vedendola ti dico cosa fare.

mi invieresti il tuo indirizzo email?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

puoi pubblòicarla anche qui ....nn c'è problema.

Se vuoi la privacy ti darò la mail su inbox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo

puoi pubblòicarla anche qui ....nn c'è problema.

Se vuoi la privacy ti darò la mail su inbox

qui non so come inserirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

ok, allora apri inbox che trovi l'indirizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beatleman

Ti costa meno farle fare uguali ad una serigrafia con stampanti laser secondo me....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0037
Ti costa meno farle fare uguali ad una serigrafia con stampanti laser secondo me....

=D> ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

infatti è quello che gli ho proposto in pvt vista la targhetta superstite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0037

Un mio caro amico ne ha fatte fare una coppia a Milano per un paio di Tablette ed erano perfette come le originali !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccacampo

Un mio caro amico ne ha fatte fare una coppia a Milano per un paio di Tablette ed erano perfette come le originali !!!
Le ha fatte fare da una serigrafia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.388
    Discussioni Totali
    5.859.477
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.