Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
ilenco61

Hilary Clinton For President

Messaggi raccomandati

ilenco61

L'ho sostenuta 8 anni fa, la sostengo ora, con forza.

Oggi Hilay Clinton annuncerà, fra poco meno di 5 ore, la sua candidatura ufficiale alla presidenza degli Stati Uniti D'America, alle prossime presidenziali / 2016.

GO, HILARY, GO!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M

Marco, non vorrei finire dalla padella alla brace.

Mi sembra più sprovveduta di Obama (che è tutto dire) in politica estera.

L'America, anzi, il mondo, ha bisogno di un repubblicano alla casa bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

E finirà il mio idillio con gli usa  :((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilenco61
Marco, non vorrei finire dalla padella alla brace.Mi sembra più sprovveduta di Obama (che è tutto dire) in politica estera.L'America, anzi, il mondo, ha bisogno di un repubblicano alla casa bianca.
ROBERTO, NON DIRE STRONZATE.

Io conosco benissimo Hilary Clinton, conosco BENISSIMO le sue idee politiche anche in politica estera...

La Clinton, che di fatto, OGGI, non ha rivali, sarà il più grande presidente USA di tutti i tempi.

E' la mia scommessa, fatta e sottoscritta qui e ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The user and all related content has been deleted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilenco61
Marco, non vorrei finire dalla padella alla brace.Mi sembra più sprovveduta di Obama (che è tutto dire) in politica estera.L'America, anzi, il mondo, ha bisogno di un repubblicano alla casa bianca.

Io conosco benissimo Hilary Clinton, conosco BENISSIMO le sue idee politiche anche in politica estera...

La Clinton, che di fatto non ha rivali, sarà il più grande presidente USA di tutti i tempi.

Come Obama?Io non sostenevo Obama, sostenevo la Clinton. Allora, come ora.

Hilary Clinton, a parte il partito, non ha nulla a che vedere con Obama.

Io lo so, ma non mi va di rivelare in un forum del cazzo le mie storie personali, i mie contatti, i miei rapporti.

Io lo so, e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

La Clinton, che di fatto non ha rivali, sarà il più grande presidente USA di tutti i tempi.

Io lo so, ma non mi va di rivelare in un forum del cazzo le mie storie personali, i mie contatti, i miei rapporti.

Io lo so, e basta...

Naturalmente "forum del cazzo", in senso lato  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilenco61

...aggiungo che SE OGGI la Clinton si candida, è SOLO perchè ha la quasi totale certezza dell'elezione.

Fatto salvo l'imponderabile... che ovviamente sempre esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilenco61

Io lo so, e basta...

Naturalmente "forum del cazzo", in senso lato  :D...certamente: l'espressione un po' volgarotta - e infelice, forse - che ho usato è da intendersi in senso assolutamente generico, senza riferimento ai presenti, nè nello specifico al forum di VHF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

Quindi la clinton, quello che pensa veramente, il suo intento politico, lo rivela in privato, ad amici e conoscenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilenco61
Quindi la clinton, quello che pensa veramente, il suo intento politico, lo rivela in privato, ad amici e conoscenti...
...e a tutto il suo elettorato, che, ti garantisco, è piuttosto vasto.

Comunque, sì, finora ne ha parlato diffusamente ad una moderatamente ampia cerchia di conoscenti e collaboratori.

Piuttosto presto, a giochi aperti, non avrete che da leggre ed ascoltare... visto il fiume in piena che sarà la sua campagna elettiorale.

Naturalmente asempre che ve ne freghi qualcosa... A me frega, e pure molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masokos
...e a tutto il suo elettorato, che, ti garantisco, è piuttosto vasto.

Comunque, sì, finora ne ha parlato diffusamente ad una moderatamente ampia cerchia di conoscenti e collaboratori.

tra cui tu?

=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Se sarà la più grande non lo so, ma di certo la vedrei benissimo. Temo però che abbia meno energie, anche fisicamente, rispetto a qualche anno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp

Mio cugggino la conosce benissimo (le ha comprato un blacberry usato sulla baia e sono diventati amici anche su facebook). Mi ha detto che oltre ad essere una gran figa ha una chiarissima ed illuminatissima visione delle cose e gli ha anche promesso che apprna eletta chiamerà il presidente indiani oer far liberare i marò e se non lo farà manderà un commando soeciale per liberarli.

Ma goooooooooo.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilenco61

Posto che il riso, come ben racconta il noto adagio popolare, abbonda nella bocca degli stolti, io chiudo qui: anche perchè l'unico intento di questo 3D era per me comunicare ANCHE  qui il mio sostegno alla campagna presidenziale di Hilary Clinton.

Sostegno che sarà CONCRETO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp

Ok, ilenco. Prendiamo buona nota del tuo sostegno CONCRETO e ce ne ricorderemo senz'altro quando ti vedremo con il cappellino di hilary a vendere hotdog alla convention democratica.

Nel frattempo, se non ti offendi troppo, ce ne fottiamo e tiriamo avanti. Abbiamo problemi più seri da risolvere (come va il processo penale di straliccio per caccia abusiva di tordi???)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Marco...  :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp
Adesso non esageriamo...dopo un negro, anche una donna come presidente... :ar!

Karl kraus ti fa un baffo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
E finirà il mio idillio con gli usa  :((

invece il mio proseguirà così come era iniziato con l'avvento di Obama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilenco61
Ok, ilenco. Prendiamo buona nota del tuo sostegno CONCRETO e ce ne ricorderemo senz'altro quando ti vedremo con il cappellino di hilary a vendere hotdog alla convention democratica.

...il mio impegno lo potrai vedere in diretta streaming da Washington DC il prossimo novembre... E non starò vendendo hot dog...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

A me piace la signora Clinton, anche se in linea generale ho sempre preferito un uomo al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supertramp

...il mio impegno lo potrai vedere in diretta streaming da Washington DC il prossimo novembre... E non starò vendendo hot dog...

Hot Dog in High Resolution? :-D

Si scherza eh!!!!! :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
A me piace la signora Clinton, anche se in linea generale ho sempre preferito un uomo al comando.
dopo il primo presidente di colore, non sarebbe una malvagia idea che la prima donna a comandare gli USA sia la Clinton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp

File audio dei gorgheggi di monica... =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supertramp

File audio dei gorgheggi di monica... =)) In quel caso lavorerà molto il SUBwoofer.... :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand
L'ho sostenuta 8 anni fa, la sostengo ora, con forza.

Oggi Hilay Clinton annuncerà, fra poco meno di 5 ore, la sua candidatura ufficiale alla presidenza degli Stati Uniti D'America, alle prossime presidenziali / 2016.

GO, HILARY, GO!!!

Mi fa piacere che qualche volta siamo d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI
Adesso non esageriamo...dopo un negro, anche una donna come presidente... :ar!

Ti fai nemico bigazzi....... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.385
    Discussioni Totali
    5.859.296
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.