Vai al contenuto

M61

Nuovo integrato per le Klipsch RB61

Messaggi raccomandati

M61

Per pilotare le mie Klipsch rb 61 ho individuato due ampli budget che farebbero al caso mio.Il primo potrebbe essere il Denon PMA-720AE e il secondo il Rotel RA-10. Qualcuno li conosce? Quale dei due ha lo stadio mm costruito meglio?

Mauro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro

Forse, considerando l'impostazione timbrica delle Klipsch vedrei meglio il Denon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The user and all related content has been deleted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lillo475

Anche io quoto, provai con le mi vecchie RF52 da pavimento i piccoli di Marantz, Denon, Rotel e su altra fascia di prezzo Arcam. Presi prima Marantz per un periodo e poi passai ad Arcam alla fine. 

Tra i soli due invece senza dubbio Denon. Rotel è quello che mi diede meno emozione un suono che con quelle Klipsch era rispetto agli altri poco più esile in basso ma decisamente troppo sparato e artificiale sui tweeter a tromba. Escluso per primo. Se non puoi provarli con anche io voto Denon. Per lo stadio phono sono so dirti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M61

Il Denon quindi suona più equilibrato con le mie casse,mi par di capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maui_76

Io ho avuto Rotel in passato e ti posso assicurare che sono costruiti con cura e suonano molto bene, neutri e grintosi.

Non sono analogista ma, notoriamente, lo stadio Phono Rotel è uno dei migliori in quella categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Suggerisco il Cambridge topaz am10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M61

di solito i Cambridge sono senza ingresso phono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

di solito i Cambridge sono senza ingresso phono.

Ho suggerito ben quello giusto... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M61

in passato ho avuto della Cambridge un pre phono,il 640p e non mi era piaciuto.Potrebbe essere interessante anche il Rotel R-10.In passato ne ho sentiti alcuni,di ampli Rotel intendo e non erano niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Il phono 640 è un oggetto vecchio e mal riuscito

Il topaz suona dolce e dinamico, lo vedo bene con le klipsch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lillo475

Comunque nessuno mette in dubbio la qualità di Rotel. Solo non ce lo sento con le Klipsch. Questo per chiarire, dato che non si parlava di qualità in senso assoluto ma di abbinamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
Comunque nessuno mette in dubbio la qualità di Rotel. Solo non ce lo sento con le Klipsch. Questo per chiarire, dato che non si parlava di qualità in senso assoluto ma di abbinamento.

Infatti. Con le Klipsch, Denon. Senza allargare la lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIEP

Sentite le RF 52 : bene su bassi ed alte con Nad 326 e Mara 6004, non sembravano Klipsch... ;))  ... e non è una critica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hifige

advance acoustic hanno anche il prephono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.600
    Discussioni Totali
    5.885.268
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.