Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Gio62

Nad receiver 701

Messaggi raccomandati

Gio62

Ho preso sulla baia tedesca un sintoamplificarore Nad 701 a 60 euro in condizioni perfette ed ora mi sta facendo divertire assai ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

se non ricordo male il 701 è praticamente un 3020 con un ingresso in meno ma con in più la sezione sinto e il telecomando, Per chi cerca i 3020 io suggrisco di puntare sui sintoampli nad dal 3020 derivato, costano pure meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gio62

quello che ho preso io non ha il telecomando ... a mio parere suona anche un po' meglio del 3020 ... più aperto ... almeno confrontando i due esemplari che ho io ... devo ancora provare l'ingresso phono ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.697
    Discussioni Totali
    5.874.823
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.