Vai al contenuto

leclarks

cavo z cord II

Messaggi raccomandati

leclarks

Ho due di questi cavi comprati circa 8 anni fa. Uno l'ho collegato al mio ampli. L' altro è rimasto inutilizzato pet questi anni perché non avevo componenti cui attaccarlo. Adesso ho il pioneer n50A che ha l'attacco per quel cavo. Secondo voi faccio danni al lettore se lo attacco? Ciao grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
decdec

Nessun danno, anzi: per le sue caratteristiche il MIT è persino più indicato sulla sorgente che sull'ampli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

no non fai danni.se vuoi avere un suono un filino più caldo probabilmente quel cavo lo può dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leclarks

Grazie mille. Fatto. Adesso vedo. Ho pensato alla sostituzione perché passando il dorso della mano sul lettore avvertivo l'elettricità che è rimasta anche col cambio cavo. Ma non sembrano esserci effetti sul suono. Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
decdec

Per l'elettricita' statica prova ad invertire il verso della spina nella presa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leclarks
Per l'elettricita' statica prova ad invertire il verso della spina nella presa

Già fatto. Sia la spina del lettore che la spina della ciabatta cui il lttore è attacato. Grazie cmq :-)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.381
    Discussioni Totali
    5.879.069
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.