Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite Monitor65

MARANTZ SR7009 ACCOPPIATA DIFFUSORI

Messaggi raccomandati

Ospite

Buon Pomeriggio cari amici, dovendo abbinare dei diffusori all'SR7009 chiedo il Vs. parere! Ambiente di circa 35 mq. Avrei pensato, senza dover e poter spendere un patrimonio, con una qualità soddisfacente spero, di fare in questo modo :

Frontali : TESI 560

Centrale : TESI 760

Surround : WHARFEDALE DFS 10

Subwoofer : VELODYNE IMPACT 10

Che ne dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TopHi-End

Ciao,

35mq sono tanti, e il sinto andrebbe anche bene.

Sono i diffusori che non ce li vedo tanto.

Ho avuto la composizione simile alla tua, con Tesi 560, Tesi 760, surround WH-20 e Impact 10 (ma guarda che culo! :D) e per un ambiente della tua metratura li vedo molto molto stentati.

Come sub, un 12" di qualità, credo sia meglio.

Diffusori, andrei su qualcosa di più dettagliato e qualitativamente superiore.

Il tuo budget complessivo, a quanto ammonta? Preferenze colore (laccato nero, legno, etc.), utilizzo in percentuale per films/musica/giochi? tipologia di timbrica dei diffusori che ti piacerebbe?

Fornisci questi dati, e procediamo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

TopHi-End, intanto grazie per aver risposto, per la superficie del tipo a "L" posso precisare che quella principale è all'incirca di 30 mq i restanti 5 sono disposti sul lato corto. Nella scelta dei diffusori che ho elencato, ho tenuto conto anche del fatto di abitare in condominio, di non poter spendere troppo; mentre per il sub ovviamente l'ho proporzionato ai diffusori stessi. Provengo da uno Yamaha rxv357 col kit casse abbinato n-sp120. Per il colore dei diffusori nero e cassa in legno, le due frontali con misure vicinissime alle Tesi 560, per la timbrica, bassi profondi e tondi, uso 60%cinema e 40 musica. Per il budget complessivo max 1.200 €, tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TopHi-End

Per il budget, non credo ci siano alternative.

Solo un consiglio: per il sub, prendi uno Jamo 660.

Ottimo sub da 12" in cassa chiusa, musicale e potente, allo stesso prezzo, o forse meno, del velodyne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

281.685
    Discussioni Totali
    5.874.590
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.