Vai al contenuto

bluesman74

E' tornata l'armata rossa!

Messaggi raccomandati

Panurge

Bello il T14, però mi chiedo sempre come fanno ad alimentare tutte ste pretese di grandezza militare con un pil che è circa un sesto o un settimo degli usa e praticamente senza manifatturiero, mah!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

pewr gli esperti militari l'esercoto dello scia di persia rheza palevi era tra le prime 5 forze militari del mondo, eppure è bastato il raglio di un prete per far saltare tutto. Se bastasse il pil a fare un esercito, il kuwait avrebbe invaso l'iraq e non vicevrsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hitch
pewr gli esperti militari l'esercoto dello scia di pesia rheza palevi era tra le prime 5 forze militari dle mnondo, eppur è bastato il raglio di un prete per far saltare tutto. Se bstasse il pil a fare un esercito, il kuwait avrebbe invaso l'iraq e non vicevrsa

Enrico, secondo me devi portare la tastiera da un esorcista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Pil + manifatturiero, certo un pil basato solo sull'esportazione di prodotti primari serve a poco, in caso di difficoltà la produzione civile diventa militare in un amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Pil + manifatturiero, certo un pil basato solo sull'esportazione di prodotti primari serve a poco, in caso di difficoltà la produzione civile diventa militare in un amen.
Osservazione interessante, ma cosa è successo dopo Josif?

I mean, 70 anni fa hanno sfornato una produzione industriale e militare di prim'ordine sia come qualità che come quantità, partendo pure tardi e dovendo trasferire, ricostruire e far ripartire molte fabbriche primarie a migliaia di km.

Credo che gli unici che hanno prodotto di più fossero gli USA, che peraltro avevano più infrastrutture e soprattutto non dovevano produrre con la wermacht in casa che gli bombardava fabbriche, treni e strade.

In questi anni hanno smantellato tutto? Domanda sincera, non lo so davvero cosa sia successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Gli usa durante la wwii si sono accollati una parte della produzione dell'unione sovietica, la quantità è impressionante, locomotive, rotaie, mezzi pesanti da trasporto, stivali, carne (buona parte delle calorie della prima linea sovietica erano made in u.s.a.), sulla qualità e quantità della produzione bellica, niente da dire, l'aviazione era fantastica, carri e artiglieria pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

il raglio di un ayatollah vorrai dire :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71
pewr gli esperti militari l'esercoto dello scia di pesia rheza palevi era tra le prime 5 forze militari dle mnondo, eppur è bastato il raglio di un prete per far saltare tutto. Se bstasse il pil a fare un esercito, il kuwait avrebbe invaso l'iraq e non vicevrsa
+1
=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea1972

ma lo trovo solo io di una maleducazione senza fine? vabbè mi si è rotta la tastiera, vabbè che scrivo di corsa, vabbè qua vabbè di là........

Capirlo no eh? che è da cafoni e non da radical hippie sinistri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The user and all related content has been deleted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giogra

A parte lo sfoggio di potenza militare fa riflettere la presenza di due capi di stato Cina e India

che al fianco di Putin.

L'Europa ha snobbato questo evento commettendo un errore, ma la Merkel si è recata in Russia il giorno dopo le celebrazioni per rimediare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI
Grandiose celebrazioni per ricordare la schiacciante vittoria sul nazismo! Questo evento mi ha emozionato

Attento al cuore allora......le nostalgie rosse sono molto pericolose. :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bluesman74
Grandiose celebrazioni per ricordare la schiacciante vittoria sul nazismo! Questo evento mi ha emozionato

Attento al cuore allora......le nostalgie rosse sono molto pericolose. :))

Grazie del consiglio, ma il mio cuore va alla grande... Il culo di qualcuno un pò meno  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea1972

ma lo trovo solo io di una maleducazione senza fine? vabbè mi si è rotta la tastiera, vabbè che scrivo di corsa, vabbè qua vabbè di là........

Io addirittura lo metterei al gabbio...l'ergastolo, minimo l'ergastolo

No, basta un minimo di rispetto, un pò di netiquette verso chi deve leggere.

Lo so è dura da capire, ed al gabbio so io chi ci metterei volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

The user and all related content has been deleted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

mi adeguerò, ma sinistro resto (la destra la uso solo per mangiare, e mi ci rode pure). 
dimenticavo, grazie del cafone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

ma lo trovo solo io di una maleducazione senza fine? 
Andrea, penso di si...maleducazione senza fine è tanta roba per così poco. Anche non sapessimo di chi stiamo parlando  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piodegliulivi

Non Dimenticare che sono poco più di vent anni che si sono aperti al mercato.

Se Facessero come la cina con le materie prime che possiedono staremmo inguaiati sul serio noi occidentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.614
    Discussioni Totali
    5.885.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.