Vai al contenuto

bebo123

brano sconosciuto

Messaggi raccomandati

goodmax
è meglio spostare il 3ad in Musica dischi concerti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lello64

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Comunque mi sembra che sia già stato chiesto in passato: cos'ha di così "interessante" 'sto brano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

Comunque mi sembra che sia già stato chiesto in passato: cos'ha di così "interessante" 'sto brano?
come brano pop e carino....e pure la cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebo123

non avrà niente di interessante ma a me piace e non sono riuscito a capire chi fosse, ho provato ad upparlo con audiotag ma non dava risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.832
    Discussioni Totali
    6.048.580
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.