Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
maurodg65

Ad una certa età è giusto andare in pensione...

Recommended Posts

goodmax

più che andare in pensione deve andare all'ospizio.

Aqualung

Beh io farei la firma ad arrivare come lui .. Quello non molla mai e va ancora a figa ..

goodmax

vorresti avere la sua pancia ed i suoi capelli?

:D

maurodg65

Aqualung l'ho visto in TV in questi giorni ed è così oramai da qualche anno, non è messo bene, anzi direi che è messo molto male, è meglio che si ritiri definitivamente.

Sul non mollare mai e sull'andare ancora a figa è meglio sorvolare. ;)

silver surfer

Che Berlusconi sia invecchiato é fuor di dubbio, ma in quella piazza non c'é andato da solo con il tomtom, qualcuno ce lo ha portato.

Aqualung

Purtroppo in comune abbiamo la pancia e pochi capelli

Aqualung

In quanto a soldi e Pascale siamo leggermente messi diversamente

maurodg65
Che Berlusconi sia invecchiato é fuor di dubbio, ma in quella piazza non c'é andato da solo con il tomtom, qualcuno ce lo ha portato.

"...l'ex premier ha iniziato a parlare con alcuni ragazzi, i quali intanto ne approfittavano per scattare alcune foto, e ha chiesto loro "come si chiamasse il candidato sindaco, loro gli hanno risposto 'Paolo Micheli' e lui ha detto 'allora mi raccomando andate a votare, trovate un'ora domenica per votare Paolo'". Poco dopo, però, sempre stando alla versione di Micheli, "si è reso conto che era la festa sbagliata, anche perché il candidato del centrodestra è una donna". Ieri sera, infatti, al PalaSegrate era in corso anche una manifestazione della candidata del centrodestra, Tecla Fraschini, appoggiata anche da Forza Italia. Come ha spiegato ancora il consigliere regionale, ad un certo punto "dopo circa 5 minuti che era con noi, Berlusconi si è accorto di aver sbagliato e se ne è andato, forse un po' imbarazzato". E sul suo profilo Facebook Micheli scherza così: "Dopo l'endorsement del Cavaliere posso dire che è fatta". ..."

goodmax
Purtroppo in comune abbiamo la pancia e pochi capelli ah beh allora immagino che a conti fatti ti resterebbero i suoi quattrini. 
io glieli lascio volentieri, non mi  cambierei con con quel mostro manco per i suoi miliardi.

goodmax
Aqualung l'ho visto in TV in questi giorni ed è così oramai da qualche anno, non è messo bene, anzi direi che è messo molto male, è meglio che si ritiri definitivamente.Sul non mollare mai e sull'andare ancora a figa è meglio sorvolare. ;)
adesso porta a passeggio dudù.

Aqualung
Purtroppo in comune abbiamo la pancia e pochi capelli ah beh allora immagino che a conti fatti ti resterebbero i suoi quattrini. 
io glieli lascio volentieri, non mi  cambierei con con quel mostro manco per i suoi miliardi.

Io si . Immediatamente .

goodmax
eh beh l'infatuazione e l'amore son ciechi.

=))

mozarteum

Marescia' il problema non e' con chi si cambierebbe lei ma chi si cambierebbe con lei. Collochiamoci

cinemascope
Ad una certa età è giusto andare....

de gustibus...
ça va sans dire....

Gionzi

Qualcuno i suoi capelli dovrà pure averli, visto che lui non li ha più.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

300998
    Total Topics
    6687780
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.